Aveda-Be-Curly

Aveda Hair Care

Eccomi, finalmente anche io scrivo il mio primo post sul blog!

Volevo spendere due parole a favore di una marca di prodotti per capelli che ho scoperto quando sono andata in viaggio di nozze in America un anno e mezzo fa, e da allora uso soltanto quelli.
La marca è Aveda, lo so non sono proprio economici… ma vi assicuro che ne vale davvero la pena, io mi trovo benissimo soprattutto con la linea Be-curly, dato che io ho i capelli ricci e indomabili. Ho provato anche altre linee e devo dire che i miei capelli da quando faccio uso di questi prodotti ne hanno tratto beneficio, sono più lucenti, forti e cosa molto importante sono molto più gestibili. Purtroppo li vendono solo nei saloni Aveda (sul sito c’è l’elenco dei saloni che li vendono) e ogni volta che andavo a Firenze facevo la scorta; adesso e per un bel pò non credo che avrò la possibilità di andarci e quindi provvederò ad acquistarli online.
Ho trovato due siti non male come prezzi, poi vi farò sapere!

Immagine

Le linee che uso sono Be-curly, Brilliant e Dry Remedy; sono quelle più adatte alle mie esigenze e le alterno di volta in volta.

Immagine

Ah, dimenticavo! Hanno anche un buon profumo!!!

Annalisa

6 pensieri su “Aveda Hair Care

  1. Alessia ha detto:

    Anna!! Li ho visti a Milano questi prodotti ed ero molto attratta…
    A proposito di ricci, hai mai provato il curlesque di Tigi ? Il mio prodotto per lo styling !
    Per le punte invece dovresti provare la crema Phyto 7 o 9: da mette4e tutti i giorni senza risciacquo!
    Fammi sapere!!

    Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

