[review] Beauty routine con Bio-Oil

Bio-oil. È un olio favoloso, io l’ho scoperto l’anno scorso per la prima volta vedendo la pubblicità alla televisione.
Mi aveva incuriosito molto per i benefici che dicevano avesse questo prodotto, così mi sono detta: perchè non provarlo?

bio-oil

Uno dei tanti è quello di prevenire le smagliature e dato che io la scorsa estate aspettavo la mia bambina Giorgia, l’ho usato per tutti i 9 mesi e devo dire che mi sono trovata benissimo e non ho avuto neanche mezza smagliatura; inoltre è un olio molto leggero dal buon profumo delicato e si assorbe subito; secondo me è adatto sia per l’estate che per l’inverno anche perché non unge i vestiti e lascia la pelle morbida e liscia.

I benefici però non sono finiti qui, è adatto per chi ha delle cicatrici perché se usato costantemente ne riduce lo spessore e la visibilità, migliora le discromie della pelle e idrata la pelle.
Tutte queste lodi, sembrano che derivino dall’utilizzo di un particolare ingrediente, il PurCellin Oil che rende la pelle più morbida, levigata e soprattutto senza ungerla come avviene in genere con gli altri oli.
Io da quando lo uso non ho mai smesso, lo alterno anche ad altre creme per il corpo e ne tengo sempre una confezione di scorta!

Ah dimenticavo, lo utilizzo anche dopo la depilazione alle gambe (io uso il metodo fai-da-te con l’epilatore elettrico) e dopo risultano belle lisce!
Il prezzo è sui 9€, ma vi assicuro che ne vale veramente la pena e si trova in farmacia e parafarmacia.

Annalisa

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

4 pensieri su “[review] Beauty routine con Bio-Oil

  1. Shaina ha detto:

    Per carità. Paraffina liquida allo stato puro!

    Tanto vale usare l’olio johnson!

    Se ti piace usare l’olio per la tua beauty routine ti consiglio questo qui de I provenzali che è ottimo!

    Tutta la linea bimbi de I provenzali è ottima, la uso anche per me XD

    Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

