spazio-ayurveda-senago-milano

Porte aperte all’ Ayurveda

Guest Post By Barbara

La settimana volge al termine, voglia di relax con un po’ di spazio e tempo da dedicare a se stessi.
Se vi state chiedendo dove e come, abbiamo un super consiglio per voi.

Lo Spazio Ayurveda, a Senago ha organizzato per sabato 26 Ottobre, dalle ore 10 alle 17 una giornata decisamente speciale all’interno della quale tutti coloro che si prenoteranno, riceveranno un trattamento gratuito della durata di 20 minuti per un massaggio ayurvedico viso o mani.

oper day spazioayurveda-senago-milano

Paola Carenzi, la terapista, ha deciso così di aprire e far conoscere il proprio spazio, in un modo nuovo, con un evento curato con attenzione e delicatezza, all’interno del quale prendersi il tempo per chiacchierare, conoscere e anche degustare speciali selezioni di thè e tisane.

Voglio far conoscere il mondo del massaggio ayurvedico più da vicino, ci spiega Paola, mentre ci offre una delle sue profumate e avvolgenti tisane che servirà a tutti i partecipanti. C’è ancora confusione su questa disciplina, continua la titolare, per questo ho deciso di dedicare non 5 minuti, ma un lasso di tempo più ampio ed individuale.

Siamo tutti in una corsa perenne, pertanto chi come me pratica e comunica attraverso queste disclipline, deve in primis aver a cuore il rapporto e le buone relazioni con le persone, conclude Paola.

spazio-ayurveda-senago-milano

Abbiamo tutti bisogno di coccole e cure speciali e questa iniziativa sarà la prima di un ricco calendario che lo Spazio Ayurveda metterà in piedi per questo autunno inverno.

Nella giornata di sabato si potrà scegliere tra:

Mukhabhyanga – Massaggio al viso:  Rilassante e antistress, nutre gli organi di senso e agisce sui punti d’incontro tra due o più funzioni importanti del corpo. Pulisce a fondo la pelle liberandola dalle impurità e ossigena i tessuti. Elimina la fatica, migliora la vista e potenzia le difese immunitarie.

oppure

Hastabhyanga – Massaggio alle mani:   Trattamento rilassante che allevia l’insonnia, il nervosismo, dà leggerezza e distende la mente e il corpo.  Particolarmente indicato per chi esegue lavori manuali e per le persone più anziane, agisce sugli apparati funzionali importanti riequilibrandone le potenzialità.

Non rimane che bloccare l’agenda e seguirla sul suo sito/blog e pagina facebook per scoprire questo magico mondo più da vicino.

http://www.spazioayurveda.it/
Prenotazioni 3470037025

Annunci

8 pensieri su “Porte aperte all’ Ayurveda

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...