following-your-beauty-prodotti-viaggio-campionicini

Il mio mini Beauty

Si sa, viaggiando con Ryanair lo spazio in valigia va ottimizzato al massimo e non potendo risparmiare posto togliendo vestiti, la prima cosa che ne risente sono i prodotti di bellezza complice il fatto che il beauty da viaggio si deve trasformare magicamente in una bustina trasparente.

Per il mio vaggio a Dublino ho dovuto ridurre all’osso le cose da portare con me e con mio enorme dispiacere molti dei miei pennelli sono rimasti a casa a fare compagnia alle decine di ombretti, gloss, rossetti …. 😦

Vi faccio vedere cosa ho portato con me:

VISO:
- BB Cream Garnier
- Correttore
- Cipria Holliwood di Neve make up
- Duo Contouring Blush & Bronzing Powder Elf
- Velvet Stick Blush Kiko n 02

following-your-beauty-prodotti-viaggio-per-viso

OCCHI:
- Mascara Avon Super Extend 
- Palette (mini) Sun Club Essence n 02
- Long Lasting Stick Eyeshadow n 06-18
- Matita Gel Eyeliner Super Shock Avon (black)
- Ombretto Essence _ sparkling effect n 04 (black goddes)

following-your-beauty-prodotti-viaggio-per-occhi

LABBRA:
- Gloss Kiko "Extra Volume" n 20
- Rossetto Mabelline n 742 (luminous Beige)

following-your-beauty-prodotti-viaggio-per-labbra

PENNELLI:
- Ecotools Blush
- Ecotools Eye Shodow
- Ecotools Angled Eyeliner
- Elf Eye Shadow Brush
- Elf Blending Eye Brush
- Elf Defining Eye Brush
- H&M Eye Shadow Brush
- No Brand Sfumatura (cosmoproof 2010)

following-your-beauty-prodotti-viaggio-pennelli

Per la pelle del viso e del corpo mi sono affidata a vari campioncini che avevo in casa e a qualche minitaglia.

Per adesso sto usando la Creama Giono e Notte ai cereali e alle germe di faggio dell’ Erbolario e mi piace tantissimo!
Idrata ma senza appesantire la pelle o lasciare traccie, si assorbe velocemente e mi protegge dal vento pungente di Dublino.
Ovviamente non può mancare il burro labbra della Yes to Carrots e la crema per le mani alla rosa damaschena (arrivata direttamente dalla Bulgaria… grazie Giulia!).

Per il corpo, invece, sto usando una minitaglia della crema all’Olio di Jojoba della Omia Laboratoires. Ha un profumo buonissimo ed idrata alla perfezione.

following-your-beauty-prodotti-viaggio-campionicini

A mano a mano che proverò i vari campionicini vi terrò aggiornate e se troverò qualche prodotto interessante ve lo farò sapere sicuramente. Ho già puntato lo stand della Bonjuars… presto farò dei danni!

A proposito, c’è qualche prodotto della Bonjuars che non dovrei farmi scappare (so che il fondotinta è molto buono) o qualche marchio?

Aspetto i vostri commenti!

Simona

Seguitemi su Instagram @insta_yourpassion

18 pensieri su “Il mio mini Beauty

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

