reverse-ombre-hair-trend-capelli-2014-11

Reverse Ombre Hair o shatush “al contrario”

Ormai i parrucchieri si stanno sbizzarrendo con tutti questi effetti decolorati, shatush vari ed ombrè hair. Dopo aver visto le teste di mezzo mondo con le punte schiarite effetto surfer girl australiana, ecco che la tendenza si inverte, e le punte diventano scure, scurissime. Una ricrescita selvaggia al contrario!
In realtà è già dallo scorso anno che il trend è approdato nei vari saloni, ma secondo me non ha ancora preso piede, troppe ancora sono fedeli al classico shatush.

Si chiama Reverse Ombrè Hair, da qualsiasi base partiate (eccetto il nero) potrete aggiungere dai due toni in su alle lunghezze, oppure riservare l’effetto alla parte di capelli più vicina alla nuca.

A me l’effetto piace più del classico shatush, sempre che non sia esagerato. La base chiarissima con le punte nere non mi piace, la trovo troppo “pacchiana”. Mi dà l’effetto si extension, di posticcio.

Stò pensando anch’io di scurirmi le punte di un paio di toni, o forse di scurirmi tutta, non lo sò ci devo pensare.
Voi avete già provato questo nuovo Trend? Io credo che questa estate se ne vedranno molti in giro, che ne pensate?

simona

15 pensieri su “Reverse Ombre Hair o shatush “al contrario”

  1. polveredivita ha detto:

    devo dire che alcune foto sono davvero belle… mi piace se è evidente, se è voluto…altrimenti pare solo che non ci si sta faccendo più il colore, non so se mi spiego… le foto di spalle sono bellissime

    Mi piace

  2. Donatella ha detto:

    Beh mi piace questo ombrè al contrario…ma sono castana quindi ovviamente è stato talmente tanto inflazionato quello con le punte bionde che ovviamente non l’ho fatto xD sono fatta così, amo l’originalità!

    Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

