Vs-brush-pochette

Victoria’s Secret, make-up brush set

Ormai è risaputo che io ho una passione venerante per ogni cosa riportante il logo VS e grazie e Fidanzato che ha fatto una capatina in quel di Londra, sono venuti tra le mie mani i pennelli per il trucco direttamente dallo store di New Bond Street.

logo-Victoria_s_Secret

Già il fatto di avere tra le mani un’altra bustina con i manici in raso, per me è un regalo enorme, io queste buste le userei per andare in giro ma non ho parole per descrivervi la pochettina porta pennelli. È meravigliosa!

Ma andiamo con ordine.
Si tratta del “Travel Brush Set” contenente 5 pennelli inseriti nei loro appositi scomaparti e un grosso specchio utilissimo per i ritocchi veloci.
La pochette è in plastica lucida, morbida (imbottita) con la classica fantasia a righe alternate rosa ed è chiusa con una cerniera che corre lungo tre lati. All’interno, come vi dicevo prima, c’è, su un lato lo specchio e sull’altro la parte con i pennelli.
Ogni pennello arriva con la sua bustina di plastica e la qualità è veramente buona. Sono morbidi, molto densi e le setole sono tagliate davvero bene.

Vs-brush-open

Vs-brush

Pennelli:

. All-Over Face Brush
È il classico pennello ampio da polveri con le setole tagliate “a cupola” per prelevare una buona quantità di prodotto e sfumarlo bene sul viso. È perfetto per stendere la cipria su tutto il viso ma anche per mettere il blush, se preso solo con la punta del pennello. Utilizzarlo è un piacere.
. Blush Brush
Io preferisco usarlo per stendere la terra per fare una sorta di contouring su guance e tempie. Ha la forma angolata e lo strovoperfetto per questo uso, molto più che per il blush. Va benissimo anche per applicare l’illuminante sugli zigomi.
. All-over eyeshadow Brush
Questo pennello è un po’ il passpartour per gli occhi. In teoria servirebbe per applicare le polveri su tutta la palpebra, per creare una sorta di base ma data la sua forma si può usare anche per sfumare il colore nella piega dell’occhio oppure sfumare la matita sotto l’occhio. Come gli altri è morbidissimo.
. Angled Blending Brush
Il taglio diagonale delle setole lo rende il pennello ideale per applicare e sfumare l’ombretto nella “V” esterna dell’occhio. Perfetto per fare i trucchi “allungati” e drammatici.
. Angled Eye Liner Brush
Non l’ho mai usato con l’eyeliner in gel, quidni non so dirvi come si comporta, ma l’ho usato per creare il contorno dell’occhio con “codina” finale con l’ombretto e devo dire che fa il suo lavoro molto bene. Ha la sezione sottile ma lunga, quindi per creare la parte finale esterna della linea basta appoggiarlo alla fine dell’occhio. Può essere usato anche per le sopracciglia data la sua sottilezza.

Vs-brush-single


Le dimensioni sono piccole, trattandosi del “travel kit”, ma per me è perfetto. Trovo che sia un kit perfetto da portare con sé quando si va fuori per qualche giorno o per una vacanza. L’unica cosa che manca è un pennello per gli occhi per le sfumature di precisione, che però riconosco non sia indispensabile, quindi va bene cosí.
Su ogni pennello c’è il marchio “Victoria’s Secret”, i manici sembrano ben saldi e per adesso non hanno perso alcun pelo.

Il prezzo non è basso: 30£. Sarebbero 6£ a pennello con in più la pochette.
In giro si trovano altri set a prezzi minori ma considerato tutto e considerando il fatto che a Londra ogni cosa costa di più, direi che il prezzo ci può stare. Ho anche il set della Eco Tools, sempre da viaggio e se non ricordo male il prezzo sta sulle 20€ ma non c’è la pochette della qualità di questa (è una semplicissima bustina con un lato trasparente) e c’è il solito pennello doppio setole-pettinino per sopracciglia presente in qualsiasi set.

Se conoscete qualche “travel kit” conveniente lasciatemi scritto nei commenti marca e prezzo.

S.

 

 

 

Annunci

7 pensieri su “Victoria’s Secret, make-up brush set

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...