sephora-box-make-up

Sephora box

Adoro Sephora
Ogni volta che ci vado passerei le ore là dentro. In genere ho occasione di andare negli store di Firenze e di Lucca o Pisa che sono le città piu vicine alla mia; infatti un bel pò di tempo fa, feci la card Sephora Black così da poter usufruire delle offerte e promozioni, in più essendomi iscritta anche alla newsletter sono sempre aggiornata anche da casa.
Qualche giorno fa  infatti, mi è arrivata la mail con una’offerta molto interessante e difatti  non ho saputo resistere… una beauty box con 10 mini taglie in regalo con un acquisto di almeno 80.00 €.

Si lo so, non è pochissimo come spesa, ma contando che avevo bisogno di fare scorta di alcuni prodotti, che nella mia città Sephora non c’è e non potendo recarmi in nessuno degli store più vicini a me, ho approfittato e mi sono buttata nello shopping on-line… et voilà la box a me!!

Quando il pacco è arrivato sembravo una bambina nel mondo dei balocchi. Oltre alla scatola con i prodotti che ho acquistato, nera con le righe bianche, ce ne era un’altra fuxia sempre con le righe bianche (mio colore preferito) con questi 10 mini prodotti in regalo.
Già le scatole di per sè sono molto carine, chiccosissime ed eleganti; secondo me si prestano molto bene come porta oggetti e stanno bene anche nel proprio bagno di casa per contenere i vari campioncini che, sono sicura, ognuna di noi ha magari regalati dalla farmacista di fiducia o in profumeria. Io sicuramente quella fuxia la metterò nel mio bagno più piccolo che ha le mattonelle bianche e viola con decori di mosaico in nuance.

Ma bando alle ciance, come si dice e veniamo al contenuto di questa preziosissima beauty box!!

sephora1

 

Per essere più precisa vi elenco i prodotti che ho trovato:

  • Shiseido Pureness oil-control blotting paper retouche matifiante 10 fogli

  • Jimmy Choo Eau the parfume 4,5 ml

Clarins Baume Après Soleil Régénérant Réhydratant Intense 30 ml

Leonor Greyl Shampooing Crème Moelle De Bambou

  • Sephora 2 in 1 waterproof eye makeup remove gel 20 ml

  • Too Faced Chocolate Soleil matte bronzing powder with real cocoa 4 g

  • Benefit, bene tint 2,5 ml

  • Sephora Rouge Infusion

Vita Liberata spray autoabbronzante

  • Ciatè, Nail polish PP020 cupcake queen

 

 

Immagine

 

Che dire… sono rimasta mooolto soddisfatta perchè i prodotti sono tutti molto validi e che io uso, apparte l’autoabbronzante.

Era la prima volta che facevo un acquisto online sul sito di Sephora e devo dire che mi sono trovata molto bene;
il pacco è arrivato con corriere dopo pochissimi giorni dall’acquisto e oltretutto avvertono con una mail quando il pacco è in consegna, quindi un servizio efficiente direi ed in più al momento del pagamento puoi scegliere fino a 5 campioni omaggio tra quelli che loro ti propongono. Io ho scelto:

  • Algenist Algae Brightening mask

  • Estee Lauder Advance night repair

  • Clarins Eau dynamisante

  • Dr. Brandt CC glow

Non vedo l’ora di utilizzarli e vedere che effetto hanno e se svolgono la loro funzione.
Per adesso ho provato lo smalto Ciatè ed è un bellissimo color fuxia acceso, dura abbastanza contando che con faccende di casa, lavare cucinare e star dietro alla mia bambina di un anno e mezzo, le mie mani sono messe a dura prova.
Per il resto vi terrò aggiornate!

 

Annalisa.

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

