smash-box-brow-on-the-go-review

[review] Smashbox “Brow Tech To Go”, sopracciglia perfette *

Tutte sappiamo l’importanza di avere sempre le sopracciglia definite e curate. Sono loro che incorniciano il viso, fanno risaltare lo sguardo e se ben “truccate” danno subito un’aria curata anche ad un viso struccato.

È da poco più di un mese che sto utilizzando un prodotto che ha completamente stravolto la mia routine makeup, si tratta del Brow Tech To Go di Smashbox.

smash-box-brow-on-the-go-review
Nel post in cui vi raccontavo la mia esperienza con il team del brand, a La Gardenia di Firenze, vi avevo già introdotto alle lodi di questo prodotto che mi aveva colpita fin da subito.

La matita, se vogliamo chiamarla cosí (mi sembra riduttivo), si presenta già in maniera diversa rispetto alle altre del genere.
La punta non è la classica punta sottile e fine che di solito caratterizza i prodotti per sopracciglia. Infatti la sezione della mina è triangolare e non ha bisogno di essere appuntata. Forma perfetta sia per riempire i vari buchetti che per definire la coda finale del sopracciglio, se usata di taglio.

smash-box-brow-on-the-go-review

Il prodotto ha una consistenza morbido-cerosa, ne troppo dura e ne troppo morbida da scogliersi. Basta appoggiare la mina e andare a riempire e definire con piccoli tocchi senza troppa pressione.
Consiglio di andare per gradi, senza premere troppo o esagerare con l’applicazione per ottenere un risultato il più naturale possibile.

A completare questo prodotto veramente “smart“, un mini scovolino per applicare il gel fissante (sempre contenuto nella “matita”) e tenere apposto il lavoro fatto.

smash-box-brow-on-the-go-review

Non sono una truccatrice e vi assicuro che la facilità di utilizzo di questo prodotto è a prova di imbranata. Permette di sistemare le sopracciglia in 2 minuti e di dimenticarcele per tutta la giornata grazie alla lunghissima tenuta.
Qui vedete il prima e dopo, ho applicato il prodotto nella maniera più veloce e disordinata possibile (lo giuro) ed infatti in alcuni punti si vede, ma l’ho fatto per farvi rendere conto di quanto sia facile ottenere buoni risultati.

smash-box-brow-on-the-go-review

Dimenticavo, il colore della mina non tende al rosso come molte matite che ho provato in precedenza ma è un marrone freddo che si fonde benissimo con il colore delle mie sopracciglia. La colorazione mia è “Brunette” e ne esiste una più chiara “Toupe” adatta per le bionde o castane chiare.

smash-box-brow-on-the-go-review

Il prezzo è di: 27,22€ per 3,1g di prodotto.
Mi rendo conto che non è affatto economico e probabilmente se non l’avessi provato non mi sarei mai sognata di comprarlo, ma vi assicuro che le performance di questo prodotto sono alte e quando lo finirò credo proprio che ne prenderò un’altro.

S.

Vi invito a venire sulla pagina Facebook del Blog: Following Your Beauty (trovate il box qui accanto) e se vi va vi aspetto anche su instagram dove tutti i giorni vi racconto un po’ di me. (mi trovate come insta_yourpassion)

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

Annunci

13 pensieri su “[review] Smashbox “Brow Tech To Go”, sopracciglia perfette *

  1. Carmen Recupito ha detto:

    Io ho usato l’ombretto per sopracciglia di Smashbox ed era pazzesco… andrò a fare una prova anche di questo… il prezzo per una cosa di qualità è abbastanza accessibile ( anche perchè non te lo metti tutti i giorni).

    Carmen

    Mi piace

  2. Antonella ha detto:

    Sembra un prodotto perfetto, io ho delle sopracciglia un po’ sfigatelle da questo punto di vista e mi tocca riempirle con la matita. Il risultato finale è ottimo e naturale, lo voglio!!

    Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...