Beauty Trend:: Sombrè Hair, il nuovo Ombrè

Ombrè, Sombrè.. olé oh oh. Scusate non ho resistito.

SOMBRE’ HAIR COLOUR.
Significa banalmente Soft Ombrè. Quindi l’Ombrè, che ha regnato sulle teste di molte prendendo il posto del celeberrimo Shatush, lascia il posto ad un effetto più naturale, dolce e graduale. Con questa tecnica i capelli vengono schiariti al massimo di 3 toni.

sombre-hair-ryanna

COLORE SFUMATO ALLA PERFEZIONE

È finito il tempo degli stacchi netti di colore, dell’effetto ricrescita selvaggia. Il Sombrè non è così riconoscibile come i suoi predecessori, infatti il colore viene sfumato così bene da non far evidenziare il passaggio da un colore all’altro. Il buon risultato o meno, sta tutto nelle mani del vostro coiffeur di fiducia.

ATTENZIONE ALL’EFFETTO PIATTO

Per evitare l’effetto piatto, un buon hair stylist dovrà capire dove creare delle zone più chiare per illuminare il viso e risaltare l’incarnato. Essendo una sfumatura leggera, l’effetto “spento” potrebbe appiattire il viso e visto che tra qualche settimana torneremo tutte dal colorito cadaverico, credo che sia un effetto da evitare.

sombre-hair

CON QUALSIASI COLORE DI CAPELLI

Se l’Ombrè era perfetto e quasi esclusivo per i capelli castani, il Sombrè può essere realizzato su qualsiasi colore grazie al suo effetto delicato e naturale.

NON PIU’ PAURA DELLA RICRESCITA

Uno dei motivi  del successo della nuova tecnica è sicuramente il non dover correre dal parrucchiere al primo accenno di ricrescita per non dare l’effetto “Survaivor”.
Potremo risparmiare qualche soldo in più e prolungare i tempi tra una seduta e l’altra dal nostro parrucchiere.

Vi piace?

firma-blog-love-love-simona

 

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

20 pensieri su “Beauty Trend:: Sombrè Hair, il nuovo Ombrè

  1. Serena ha detto:

    L’ho fatto 3 mesi fa sotto consiglio del mio parrucchiere. Mentre lo faceva avevo paura che il risultato non mi piacesse… io ho i capelli neri e il timore era di raggiungere l’effetto “capelli chiari/sopracciglia nere” XD invece l’ho adorato da subito!!

    Mi piace

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      Ciao Serena.
      Davvero? Sono contenta di sentire qualche “testimonianza”.
      Secondo me è l’effetto più bello tra tutte le varie tecniche che sono uscite in questi anni e soprattutto si può fare su molti colori di capelli e non il solito castano.
      😉
      S.

      Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

