Nail a Porter Tour, smalti Orly e Liu-Jo

Nail addicted all’appello!
Grazie alla collaborazione tra Liu-Jo e il brand Orly, abbiamo la possibilità di provare un trattamento professionale sulle nostre unghie.
Già proposto con la Vogue Night Out di Roma e Milano, il connubio moda e bellezza continua.
Il “Nail a Porter Tour” partito il 6 Settembre da Civitanova Marche, ha percorso in lungo e in largo l’Italia e il prossimo Giovedì 30 Ottobre sarà ospite dello store Liu-Jo di Livorno (via Ricasoli). Purtroppo sarà una delle ultime tappe. Infatti, dopo Livorno sarà la volta di Lucca (8 Novembre) e Trieste (15 Novembre). Quindi livornesi, lucchesi e triestine siete avvertite, prenotate la vostra manicure gratuita!

nail-a-porter-liu-jo-orly-livorno

Io ho già prenotato la mia manicure allo store di Livorno e non vedo l’ora di provare uno degli smalti della nuova collezione autunnale di Orly. La Smoky collection, sarà la protagonista dell’evento. Sei colori tra cui scegliere, due i colori “crème” senza glitter o perlescenze a differenza degli altri quattro che sono un tripudio di scintillio.

nail-a-poter-tour-orly-liu-jo-feautured

Vediamo insieme i colori (le foto sono state prese dal blog: vampyvarnish.com. Questa non vuole essere una recensione , visto che non ho mai toccato con mano la nuova collezione, ma solo una descrizione dei colori)

Highlight.

Orly-Highlight
Un colore cremoso a metà tra un grigio chiaro e un beige. Perfetto per chi no ama i colori troppo forti sulle unghie e si è stufato del solito color nude. Molto elegante sia sulle unghie corte che medio-lunghe. Attenzione alle carnagioni troppo chiare, potrebbe dare affetto “malaticcio”.

Blend.

Orly-Blend
Malva scuro con un pizzico di color tortora. Anche questo, molto elegante, uno dei colori della collezione che preferisco. Lo trovo un colore passe-partout per l’autunno-inverno. Un colore caldo, appartenente alla gamma dei toupe, ma di tonalità non troppo scure e risulta , quindi, perfetto anche per chi non ama avere le unghie di colori troppo evidenti.

Brush It On.

Orly-Brush-It-On
Iniziamo i glitterati con questo smalto duochrome rosa-bronzo-oro. È il più sheer tra i sei della collezione. Infatti i glitter sono su base trasparente. Per avere un colore pieno servono almeno 3 passate, però può essere usato come top-coat su altri smalti ottenendo effetti particolarissimi. Immaginatelo sopra ad un fucsia o su un nero!

Edgy.

Orly-Edgy
Un verde-bronzo antico molto luminoso. Lo vedo perfetto per il periodo natalizio ma secondo me sarebbe bellissimo anche sulle mani abbronzate.

Darkest Shadow.

Orly-Darkest-Shadow
Insieme a Blend, il mio preferito. Una base nera con perlescenze e glitter rossi e rosa. Il vero smalto per un look vampiresco, un must per Halloween ma soprattutto per l’inverno. Non azzarderei, questo colore, sulle unghie troppo lunghe, proprio per evitare l’effetto “strega-vampiro” però lo adoro su quelle corte. Sofisticato e luminoso.

Smoked Out.

Orly-Smoked-Out-2
Anche lui, a base nera, ma questa volta con glitter verde smeraldo. Duochrome che diventa verde o blu a seconda della luce. Lo vedo e mi viene in mente il Natale. Valgono le stesse considerazioni per Darkest Shadow.

Se dovessi scegliere, sicuramente comprerei “Blend”, “Darkest Shadow” e “Smoked Out”.

Non so ancora quale di questi mi farò applicare.
Sicuramente vi parlerò della durata dello smalto e della manicure che mi faranno. Se riesco, cercherò di girare un mini-video durante l’applicazione.

Voi che ne dite? Qual è il vostro preferito?

Se siete in zona Livorno prenotate il vostro appuntamento in negozio. Federica e le sue “bimbe” saranno liete di trovare un orario in accordo alle vostre esigenze.

nail-a-porter-liu-jo-orly-store-livorno

(gli swatch dei colori, sono stati presi dal blog: vampyvarnish.com)

firma-blog-love-love-simona

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

Annunci

2 pensieri su “Nail a Porter Tour, smalti Orly e Liu-Jo

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...