Marc Jacobs o Benefit… la ricerca del mascara perfetto

Fin da quando ho iniziato a truccarmi ( e ormai ne son passati di anni…) ho sempre avuto un debole per i rossetti e i mascara e di questi ultimi ne ho sempre provati di tutti i tipi, allunganti volumizzanti waterproof e chi più ne ha più ne metta; però nonostante tutto non sono mai riuscita a trovare il Mio mascara perfetto.

Non so voi ma sono alla continua ricerca di un mascara che mi faccia delle belle ciglia lunghe, ben separate, nere insomma ciglia da cerbiatta, dato che le mie sono un po’ sfigatelle… sono molto chiare (anche se ho i capelli castani chiari, ma ho la tendenza al rossiccio e quindi proprio nelle ciglia viene fuori…mah)  ho bisogno di un prodotto che le allunghi e le infoltisca.

In questi ultimi tempi mi piace fare beauty-acquisti  on-line specialmente su siti come Sephora, dato che spesso ci sono dei mini-kit in regalo (che fanno sempre piacere, no?! ) oppure Estee Lauder, ma anche su Lookfantasic; offrono un’ ampia scelta di marchi e sono molto professionali soprattutto nelle spedizioni.

I miei ultimi acquisti in fatto di mascara sono stati: Sumptuous Infinite di Estee Lauder ( in regalo la minitaglia di Sumptuous Extreme ),
They Are Real di Benefit,
Dior Addict It-Lash
ed infine Marc Jacobs O!Mega Lash.

mascara

Allora, che dire…
per ora li ho provati quasi tutti, mi manca il Dior e il Sumptuous Extreme di EL ed il mio preferito in assoluto è il They Are Real di Benefit seguito dal Marc Jacobs. Il primo, è già la seconda volta che lo compro perchè mi son trovata davvero bene, ha esaudito tutte le mie aspettative; ciglia decisamente allungate e belle nere, risultano aumentate di volume e ben separate quindi sono veramente contenta del risultato.Si toglie bene con il latte detergente ( io uso quello di Caudalie ) e dopo dò una passata con acqua micellare che toglie tutti i residui.

Questo che vedete nella foto sotto è il risultato della stesura di due passate di mascara di Marc Jacobs, è molto buono e fa le ciglia mooolto più definite e belle voluminose ma separate e non lascia grumi, si toglie facilmente anche questo e devo dire che per adesso questo e il precedente sono i miei preferiti.

Gli altri mi piacciono abbastanza però senza rendermi particolarmente sorpresa sul risultato.

ochhio marc jacobs

 Ovviamente la mia ricerca del mascara perfetto non finirà qui, perchè anche se ho trovato la quasi pace dei sensi con quello di Benefit voglio sempre scoprirne di nuovi e testarli sulle mie ciglia per vederle sempre più lunghe e folte.

 

Love Love

Annalisa.

2 pensieri su “Marc Jacobs o Benefit… la ricerca del mascara perfetto

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.