beauty-from-dublin-original-source-shower-review-feautured copy

Beauty from Dublin:: Original Source – detergenti corpo

Con questo post voglio inaugurare una sorta di rubrica di Following Your Beauty, dove vi faccio scoprire cosa si può trovare oltremanica (irlanda ed inghilterra), in modo da darvi qualche spunto per lo shopping online (boots ecc.) o se avete intezione di venire da queste parti.

Iniziamo con i detergenti per il corpo “ORIGINAL SOURCE” made in Uk e riportanti il marchio “vegan“. E’ una linea che mi ha sorpreso non poco, trovarla tra gli scaffali di Tesco. Di solito non si trovano prodotti bio o semi-bio se non di marchi più costosi o in posti specializzati e trovarli in promozione è stato ancora di più una sorpesa ed è per questo che ne abbiamo acquistati uno per ogni “gusto”.

L’inci, non è eccelso, c’è comunque il Sodium Loureth Sulfate ma ci sono un sacco di oli essenziali ed estratti già nelle prime righe e per il prezzo che costano, direi che va più che bene.

Come vi dicevo ho preso tutte le fragranze disponibili:
. Pineapple & Coconut Oil
. Peach & Apricot Oil
. Blackcurrant & Moringa Oil
. Watermelon & Jojoba Oil
. Daily Scrub al Tea Tree Oil

beauty-from-dublin-original-source-shower-review copy

Per adesso ne ho provati solo 3, tra cui, ovviamente lo scrub. Contenendo gli oli al loro interno, hanno un certo potere idratante, che non mi dispiace affatto, visto che qui l’acqua non è delle migliori e mi secca tantissimo la pelle. Quello al tea tree ha dei microgranuli al suo interno che fanno il loro lavoro. Non è uno scrub aggressivo e può essere usato tranquillamente tutti i giorni, senza rischio di irritare la pelle. Il suo profumo è molto frizzante, perfetto per la doccia di prima mattina quando ancora sogno il cuscino!

 

Tutti hanno un profumo paradisiaco, molto intenso al momento dell’utilizzo che poi svanisce subito dopo, quindi non interfesisce con eventuali creme o profumi che andrete ad applicare dopo. Quello al cocomero è fantastico, sembra granita al cocomero.
Il prezzo in offerta è di 2,50€, direi un ottimo prezzo per i canoni di Dublino.
La confezione contiene 250 ml ed è quella con il tappo alla base del flacone, comodissima per la doccia.

Se state pensando ad un ordine su boots, al momento sono sempre in offerta. Mentre se raggiungerete Londra o Dublino potrete comprarli da Boots in areoporto, visto che sono 250 ml e nel bagaglio a mano non c’è verso di farli passare.

beauty-from-dublin-original-source-shower-review-feautured copy

Avete mai provato questa linea?

Kisses from Dublin.

S.

Annunci

3 pensieri su “Beauty from Dublin:: Original Source – detergenti corpo

  1. Francesca Trucco ha detto:

    L’idea di farci idealmente viaggiare oltremanica mi sembra meravigliosa. é un pò quello che ho fatto anche io con tutti i miei post “makeupposi” fatti dopo le vacanze in spagna, germania, inghilterra. Lo trovo un ottimo modo per aiutare le nostre amiche con la stessa passione a preparsi al meglio per un viaggio o ad avventurarsi verso l’ecommerce.
    Grazie dunque e a presto
    F

    Liked by 1 persona

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...