queen-helene-mint-julep-masque-review-following-your-beauty-feautured

[Review] Mint Julep Masque di Queen Helene

Volevo parlarvi di una delle ultime new entry nel mio beauty case che sto già utilizzando e che mi sta piacendo un sacco.
Una delle maschere viso, forse più famose, la mitica Mint Julep Masque di Queen Helene; ebbene si, dopo essermi documentata, aver letto un sacco di recensioni ed aver visto alcune rewiew ( soprattutto della mitica Clio)  ho ceduto al fascino della tentazione e sul sito della BBCream Italia ho fatto l’ordine .

Ovviamente non vedevo l’ora di provarla e così ho fatto subito la sera stessa la prima maschera e già dalla prima applicazione ho notato che la mia pelle era morbidissima liscia e pulita!

queen-helene-mint-julep-masque-review-following-your-beauty

Tenete presente che io ho la pelle molto molto sensibile, la mia carnagione è bianca, dà così detta mozzarella e ho le efelidi, quindi, quando provo dei prodotti che siano struccanti, creme, trucchi e quant’altro devo stare ben attenta perchè molto spesso mi bruciano la pelle.

Devo dire che con questa maschera non ho avuto nessun tipo di problema e anzi mi ha davvero sorpresa, il profumo è fresco, sà di menta ed infatti quando la si stende è color verde.
Si tiene in posa 15 minuti e poi si sciacqua via con acqua tiepida, io dopo ho passato il dischetto di cotone con la mia fedelissima acqua micellare, che da quando l’ho scoperta non ne posso più fare a meno, ma ve ne parlerò in un altro post.

Insomma ragazze il risultato mi ha soddisfatta molto e sono contenta di averla presa, il suo scopo lo ha svolto egregiamente. Oltre a rendere la pelle fresca e liscia serve anche a purificarla aiutando a contrastare i punti neri e a far sì che i pori risultino più piccoli e anche a renderla più luminosa; va tenuta sul viso fin chè non si asciuga e non sentite “tirare” la pelle ed è meglio farla almeno una volta alla settimana per cercare di mantenere la pelle pulita.

A livello di Inci, io non me ne intendo, ma non è assolutamente bio, in ogni caso vi scrivo gli ingredienti:
water, Kaolin, Bentonite, Glycerin, Zinc Oxide, Propylene Glycol, Sulfur, Chromium Oxide Greens, Fragrance, Phenoxyethanol, Methylparaben;

Il formato che ho io è da 56,7 gr quindi piccolo, ma al momento dell’acquisto on-line c’era solo quello e in fin dei conti sono contenta di aver preso il tubetto più piccolo come “prova” perchè se mi avesse dato problemi di bruciore o irritazione mi avrebbe scocciato averne uno grande da non utilizzare più. Sicuramente appena lo finisco lo ricomprerò nel formato più grande.

queen-helene-mint-julep-masque-review-following-your-beauty-feautured

Come vi dicevo all’inizio, questa maschera così come tutti i prodotti di Queen Helene si trovano sul sito di BBCream Italia, basta registrarsi per poter effettuare uno o più acquisti e il pacchetto viene affidato al corriere GLS ed arriva veramente in fretta.
Io ho pagato la maschera 4,70€ e  5,90€ di spedizione, si lo so…. la spedizione è un pò cara per aver speso così poco per la maschera, però la volevo assolutamente e non avevo bisogno di comprare per il momento nient’altro sul sito.

Love, Love.

Annalisa.

6 pensieri su “[Review] Mint Julep Masque di Queen Helene

  1. shelovesautumn ha detto:

    Anche a me piace moltissimo questa maschera! L’ho acquistata dopo aver sentito meraviglie a riguardo da Clio, e anch’io alla fine ho pagato più le spese di spedizione che la maschera! E pensare che in America costa pochissimo, sui 3-4 $ mi pare. Bella recensione 🙂

    Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

