crexy-ciglia-serum-rinforzante-labo-feautured

[Beauty Test] Proviamo insieme il Crexy Ciglia Serum di LABO *

Ciglia sfigatelle all’ascolto!

Aguzzate gli occhi perché forse, abbiamo il prodotto che può risolvere i nostri problemi di ciglia “sfigatelle” appunto. Vi introduco il Crexy Ciglia Serum, il siero rinforzante per le ciglia di LABO Cosprophar.

Si tratta di un gel trasparente da applicare alla base della ciglia superiori, che promette di aiutarle e stimolarle nella loro crescita.
Quando mi è stato proposto di provarlo (il prodotto mi è stato inviato gratuitamente), non ho esitato un attimo perché ero troppo curiosa e pensavo già alle ciglia da Bambi. crexy-ciglia-serum-rinforzante-labo Ancora non posso dirvi niente in merito, infatti questo post è solo per introdurvi il prodotto e farvi vedere le mie ciglia allo stato attuale per poi confrontarle insieme tra 4 settimane e vedere se ci sono stati miglioramenti o meno, per poi dare il verdetto finale tra due mesi. Le promesse sono di ciglia più spesse e più numerose. (ho iniziato il 31 Gennaio) crexy-ciglia-serum-rinforzante-labo-close-up-eyes Devo confessarvi che le mie ciglia non sono proprio messe malissimo, per lo meno quando le trucco riesco ad avere dei buoni risultati con quasi tutti i mascara, però l’idea di vederle ancora più lunghe e rinforzate mi stuzzica parecchio.
Il siero è contenuto in un flaconcino trasparente con l’applicatore a pennellino come quello di un eye-liner. Ed è proprio come un eye-liner che va applicato.

Ovviamente le ciglia e la palpebra devono essere completamente struccate.

Il siero va applicato tutte le sere prima di andare a letto per 6-8 settimane, dall’angolo interno fino a quello esterno dell’occhio. Non è possibile applicarlo su quelle inferiori, non perché ci sia qualche impedimento con l’applicatore, ma semplicemente perché nelle istruzioni è vietato. (meglio fidarsi!)
crexy-ciglia-serum-rinforzante-labo-feautured
Vi riporto l’inci: aqua, butilene glycol, trienthanolamine, acrylates copolymer, acrylates / C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, methylparaben, ethylparaben, dextran, phenoxyethanol, disodium edta, propylparaben, glycerin, trifoluim pratense flower extraxt, acetyl tetrapeptide-11, butylparaben, sodium oleate, glycine soja oil, hydrogenated lecithin, sh-polypeptide-11

La confezione è da 7 ml ed in teoria, dovrebbe bastare per un ciclo di “cura”.
Il prezzo al pubblico consigliato è di 74€ ma, fino al 28 febbraio, su www.labomakeup.com è disponibile un coupon di 10 euro di sconto che potete scaricare ed utilizzare nelle farmacie rivenditrici.
So benissimo che il prezzo è elevato ed è proprio per questo, che voglio provarlo al meglio prima di darvi un mio giudizio, positivo o negativo che sia.

Ci rivediamo tra un mesetto e vediamo che succede.

S.

Annunci

7 pensieri su “[Beauty Test] Proviamo insieme il Crexy Ciglia Serum di LABO *

  1. Donna in un click ha detto:

    Ciao simona, volevo sapere se eri riuscita a concludere il trattamento e le tue considerazioni. Sto testando anch’io il prodotto da pochi giorni ed ero curiosa di sapere la tua opinione. Se ti va passa sul mio blog. A presto

    Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...