beauty-from-dublin-argan-5-plus-siero-modellante-corpo-feautured copy

Beauty from Dublin:: Argan 5+ _ Siero Rimodellante Corpo

Dopo avervi parlato dei doccia schiuma fruttati e dello shampoo a secco, dalla “Beauty from Dublin” oggi si parla di un tema a noi donne molto caro: le creme corpo modellanti. In particolate il marchio ARGAN 5+ con il suo BODY SCULPTING SERUM


Devo fare una premessa doverosa, su quello che penso delle creme rassodanti & co.
Non credo assolutamente che una crema da sola possa fare tutto il lavoro, non credo nei miracoli. Una buona crema può essere un ottimo aiuto per rimodellare i nostri punti critici, se accompagnata dall’esercizio fisico mirato e da un’alimentazione controllata.


beauty-from-dublin-argan-5-plus-siero-modellante-corpo-packaging copy
Ma veniamo a noi.
Fino a qualche anno fa, la mia pelle reagiva molto più velocemente all’azione di una crema, adesso sento che c’è bisogno di qualcosa di un po’ più forte.
Per questo nel mese di Maggio, acquistai questa crema da Boots, attirata dal fatto che avesse degli ingredienti niente male e che fosse in offerta al 50%. Qui a Dublino, non c’è la varietà di prodotti per il corpo come in Italia ed in genere o ti accontenti della Nivea o vai sui marchi di alta profumeria.
Però questo brand made in UK, nascosto sui piani più bassi della corsia, mi incuriosì e venne a casa con me.

Il tubetto è da 125 ml per un costo di 17,99€ (prezzo pieno), quindi capirete che si tratta di un prodotto non  proprio economico. La consistenza è un po’ più densa di quella di un latte corpo, ma non troppo, si assorbe dopo aver praticato un veloce massaggio e la cosa fantastica è il profumo che lascia sulla pelle ed in giro per la casa. Ha un odore dolce con un sentore del profumo pungente dell’argan.
Se applicata in quantità generosa e successivo massaggio, si sente un effetto di pizzicore, soprattutto, se dopo l’applicazione si lasciano le gambe sollevate per una decina di minuti. La sensazione è di freschezza e leggerezza su tutta la gamba. Il massimo delle sue potenzialità lo dà, se applicata dopo una doccia con getti alternati freddi-caldi-freddi (terminare sempre con il freddo).

Non è appiccicosa, ma lascia sulla pelle “la sua presenza” che non è fastidiosa perchè non unge e non fa quell’odioso effetto “pallini” quando si strofina la pelle (sono sicura che mi avrete capito).

Come vi dicevo, i miracoli non li fa nessuno, ma questo siero mi ha aiutata a combattere un po’ di rilassamento cutaneo nella zona dei fianchi.

Vi lascio anche il dettaglio dell’inci, così potete controllare tutti i vari componenti. Io non sono una grande esperta, però l’Argan ai primi posti lo sò riconoscere.

beauty-from-dublin-argan-5-plus-siero-modellante-corpo-inci copy

L’ho utilizzata per circa un mese, un mese e mezzo perchè sono tornata in Italia, per poi finirla nel mese di Dicembre (non tutti i giorni, mea culpa!). Mi è piaciuta molto e sono convinta che se usata per 3 mesi, tutti i giorni, darebbe le sue soddisfazioni.
125 ml per un siero corpo sono pochi ed il prezzo è elevato. Se dovessi ritrovarla scontata la riprenderei sicuramente, altrimenti non credo.

beauty-from-dublin-argan-5-plus-siero-modellante-corpo-feautured copy

Sono molto curiosa di provare anche altri prodotti dello stesso marchio. Ci sono creme idratanti, burri corpo, oli.

reperibillità: Boots sia on-line che in store.

S.

Annunci

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...