dior-doux-gommage-espress-review-following-your-beauty-feutured

[review] Dior Doux Gommage Express

Oggi volevo parlarvi di un prodotto che ognuna di noi dovrebbe avere sul proprio mobiletto del bagno. Parlo dello scrub viso, un noto alleato per la nostra pelle che aiuta ad eliminare le cellule morte e quindi permette alla pelle di respirare ed essere piu luminosa.Dior

Ho iniziato ad usarli da un bel po’ di tempo e mi piace molto l’effetto che lo scrub dà alla mia pelle del viso, subito dopo averlo fatto risulta molto molto liscia al tatto e soprattutto sento che “respira“; in genere cerco di farlo dopo essermi struccata e poi se ho tempo faccio anche una maschera al viso altrimenti stendo la crema. Spesso uso lo scrub anche sotto la doccia così lo lascio anche un pochino di tempo in posa e il calore e l’umidità della doccia aprono di più i pori in modo tale da ottenere una pulizia piu profonda.

Ne ho provati dei piu svariati brand e mi son sempre trovata bene, o meglio riconosco che anche questo prodotto è uno dei miei Must Have ma in questo caso voglio condividere con voi questo gioiellino di profumeria che mio marito mi ha regalato per Natale, il Doux Gommage Express di Christian Dior per il viso… una meraviglia!

dior-doux-gommage-espress-review-following-your-beauty-feutured

A parte il tubetto che è già bello ed elegante di suo, (infatti lo tengo in bella mostra sul piano del lavandino) ma poi l’ho trovato un prodotto davvero buono; è un esfoliante delicato con estratti di giglio per tutti i tipi di pelle, ha un buon profumo e i granuli sono molto molto piccoli per cui davvero delicati sulla pelle.

Ogni volta che lo utilizzo è come una coccola per la mia pelle , il profumo fa da aroma-terapia e poi massaggio delicatamente tutte le parti del viso tralasciando il contorno occhi che come tutte sappiano è troppo sensibile per essere trattato con un esfoliante.

Cerco di usarlo duo e tre volte a settimana, come indicano tra l’altro le istruzioni di utilizzo, e va applicato sul viso leggermente inumidito;
il tubetto contiene 75 ml di prodotto ma non so quanto è costato perché come vi ho detto prima è stato un regalo.
Lo potete trovare in profumeria ma anche da Sephora, la Rinascente dove tra l’altro c’è proprio il Corner e in altri beauty-negozi on-line.

Love,Love

Annalisa

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

