w7-cosmetics-review-recensione-following-your-beauty-featured

[review] W7 Makeup, i trucchi low cost Uk *

Spesso parliamo di grandi marchi, di alta profumeria e pensiamo che solo quelli ci permettano di ottenere grandi risultati e trucchi da Hollywood. Invece anche tra i brand low cost si nascondono grandi sorprese.

Abbiamo avuto modo (io ed Analisa) di provare 4 prodotti di un marchio di make-up inglese, il suo nome è “W7 Make-up” ed ha una vasta gamma di prodotti, dai mascara, ai fondotinta e tutto quello che riguarda il mondo del trucco. I prezzi sono veramente bassi e per questo ci sembrava giusto parlarvene.

Hi gals, today we talk about an english make-up brand: W7 Make-Up. 
This is a low cost brand which has a wide range of products. We’ve had the opportunity to try some products and now, we want to talk you about it.

w7-cosmetics-review-recensione-following-your-beauty-products

pic from Simona’s Instagram (@insta–your passion)


[review by Simona]

Extra extra Big Bold Lashes

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è il Mascara.

w7-makeup-review-mascara-big-bold-lash-recensione
Mai avrei pensato che uno scovolino così particolare avesse un risultato sulle ciglia così spettacolare. Infatti l’applicatore ha una forma che non avevo mai visto. Un po’ sulla scia dell’ultimo arrivato in casa Sephora, ha la forma di un cilindro con dei piccoli, minuscoli dentini che vanno ad acchiappare ogni singola ciglia. Rispetto a quello Sephora, questo ha la sezione più grossa, quindi per le ciglia inferiori bisogna fare un po’ di attenzione.

w7-makeup-review-mascara-wand-recensione
Le ciglia si aprono a ventaglio e si allungano tantissimo. L’effetto allungante prevale nettamente su quello volumizzante, ma nonostante io sia un’amante dell’effetto ciglia finte, questo mi piace tanto.
Dura perfettamente tutto il giorno, le ciglia non perdono la forma durante la giornata e lo struccaggio è molto veloce.
Quindi direi promosso a pieni voti.

The first is the Mascara. 
Its brush is very unique. It’s look like the new Sephora, has a cylindrical shape whit a many small “teeth” over the entire surface, but the W7 has a larger section then the Sephora one. 
The effect on the eyelashes is fantastic. The lashes become longer and wide opened, instead the volume effect is not to big. Duration is great and the remove phase is not hard.
For me is a big YES!

Just Brows Waterproof Brow Pen

Vi confesso che appena ho visto questo prodotto mi sono impaurita.
Per intensificare e correggere le sopracciglia avevo sempre usato matite o polveri ma mai un prodotto simil-pennarello.

w7-makeup-review-eye-brow-marker-details

Infatti la punta è di quelle in feltro, tagliata a scalpello. Con molta mia sorpresa, riesco a definire per bene la zona e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Lo consiglio in caso di trucchi “importanti” che nel mio caso significa uso di fondotinta liquido, ciprie, ecc ecc. Non lo userei per tutti i giorni quando applico il fondo minerale e basta. Perché l’effetto è evidente e mi sembrerebbe di aver truccato solo le sopracciglia.
Resiste benissimo ad un’ora di fitness e per toglierlo basta del latte detergente.

w7-makeup-review-eye-brow-marker-recensione

swatch  “Just Brow”

To define the eyebrows, I always used powder and eye-brow pencil. When I saw this product, I’m scared for the tip that looks like a marker. But, with much surprise, I can use it in the best way, doing a small section without too much pressure. It remains perfect even after my fitness class. Therefore I conclude saying that this product is perfect.  


[REVIEW BY Annalisa]

Puff Perfection- All in one cream powder compact- True Touch

Io in genere non uso la cipria in quanto utilizzo il fondotinta uniformante però, da quando l’ho provata non mi è affatto dispiaciuta, sia come definizione del trucco sopra il fondotinta, sia da sola per dare un tocco più levigato al viso quando non ho voglia di truccarmi troppo.
Il finish è mat, quindi non satinato, che tra l’altro a me non piace molto come effetto, e la coprenza direi media.

w7-makeup-review-puff-perfection-cipria-mat-recensione

Ho provato ad usarla anche come blush ed anche in questo caso ha esaudito le mie aspettative perché basta andar per gradi e passare più volte il pennello e si ottiene un piacevole effetto bonne mine sulle guance. Insomma promossa.

Usually I don’t use this kind of product, but is not too late, right? I used the Puff Perfection over foundation for a doll-face effect and alone when I need just a little bit of makeup. The mat finish and the medium coverage are perfect form my skin’s tipe. 

 Purple Haze Eyeshadow Pallet

Altro prodotto che ho avuto piacere di provare è la palette Purple Haze Eyeshadow Pallet, ovvero una palette di quattro ombretti sui toni del viola (il mio colore preferito).

w7-makeup-review-eye-shadows-purple-haze-recensione-swatch
Il colore più chiaro è un bel lilla luminoso che uso nell’angolo interno dell’occhio per illuminare la zona ma sopratutto per iniziare a fare la sfumatura e che metto spesso anche sotto l’arcata sopraccigliare.
Accanto vi è la cialdina color glicine che stesa è un colore molto bello dai riflessi violacei, poi un viola con all’interno dei glitter che però non si vedono molto una volta steso sulla palpebra ma che danno quel tocco di luce in più, ed infine un viola molto intenso quasi prugna che uso per dare definizione all’occhio, nell’ angolo esterno e per completare la sfumatura.

w7-makeup-review-purple-haze-eye-shadows-palette-swatch

L’effetto che ottengo mi piace moltissimo sui miei occhi perché i colori insieme sono molto belli e facilmente sfruttabili tra di loro, sono leggermente polverosi ma direi che è una cosa accettabile per il prezzo che ha la palette.
Sugli occhi, i colori durano abbastanza anche senza primer sotto e si tolgono facilmente anche solo con l’acqua micellare e non lasciano aloni di alcun genere (cosa che a volte gli ombretti di questo colore possono fare)

This palette is composed with four purple-violette eyeshadows. Already for the color’s selection, I love it. (Purple is my favourite color)
The lightest shade is a shine lilac that i use in the inner corner, but this color works great as a transition-blending color too. The wisteria is a really good shade for the entire lid, meanwhile the glittered purple is perfect for the outer V. The glitter have an a soft effect on the eyes. Finally, the last one. An intense purple close to plum color, that i used for the crease to give a definition to the eye.
The result are amazing, also because, the powder are so much blendable between them. Are also, a little bit dusty, but this is not a problem.  


 

Che dire per concludere?
Questo brand ci ha davvero stupite. La qualità è molto buona e possiamo consigliarvi ad occhi chiusi questi quattro prodotti.

w7-cosmetics-review-recensione-following-your-beauty-featured
Ringraziamo Olivia (pr del brand) per averci dato questa opportunità e vi ricordiamo che W7 è venduto in Gran Bretagna, però dall’Italia è acquistabile dal sito di BB Cream Italia e su Madame Cosmetics.
Non abbiamo ricevuto alcun compenso per recensire i prodotti e nessun vincolo ci lega all’azienda.

What else?
W7 Make Up is a great surprise for us. The range of product and their quality are great and the price are so convenient! A big thanks to Olivia (brand pr) for give us the opportunity to try them for the first time. 
The W7 make-up is sold in GB and in Italy we can purchase them throught BB Cream Italia site.
We haven’t receive any reward for this review and no constraint binds us to the brand.

Annunci

10 pensieri su “[review] W7 Makeup, i trucchi low cost Uk *

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...