nuxe-lip-balm-reve-de-miel-following-your-beauty

[review] Nuxe Reve de Miel-lip balm

Ormai tutte conosciamo il marchio Nuxe, io ho provato diversi prodotti nel corso del tempo ed è già da un po che sto utilizzando il famoso lip balm della linea Reve de Miel. Un trattamento per labbra secche o screpolate che nutre, ripara e restituisce morbidezza, devo dire che mi piace tantissimo, ha un profumo delizioso che sa di dolcetti al limone molto zuccherosi e la consistenza è molto molto burrosa quasi una pasta densa. Io lo uso la sera prima di andare a dormire, infatti lo tengo sul mio comodino, mi spalmo una giusta quantità di prodotto sulle labbra ed esco anche un pochino fuori dal contorno perché comunque va ad idratare e nutrire anche quella zona soggetta a rughette di espressione.

lip-balm-reve-de-miel-following-your-beauty

lip balm reve de miel

La mattina al mio risveglio trovo le labbra decisamente idratate e morbidissime e sopratutto turgide, ebbene si ragazze questo è il risultato che forse mi ha stupita maggiormente. Io ho già per natura le labbra carnose ma devo dire che dopo un mesetto circa di utilizzo di questo prodotto le mie labbra sono più rimpolpate e non è una condizione transitoria che ho al mattino ma praticamente sempre e sono veramente contenta di questo risultato.

La confezione contiene 15 g di prodotto ma considerando che ne basta poco per ogni applicazione dura molto, infatti io che lo uso da ormai un mese o poco piu è sempre all’inizio. Lo trovate in farmacia e parafarmacia, online non so perchè non mi sono mai documentata su che siti hanno la marca Nuxe, comunque credo che facendo una breve ricerca si trova sicuramente qualcuno che li vende. Io lo ho acquistato in parafarmacia scontato del 20% ma il prezzo non lo ricordo, tuttavia credo si aggiri intorno alle 12/14 euro; credetemi li vale tutti.

Voi lo avete mai provato? Come vi trovate? fatemi sapere!!

Love,love.

Annalisa

5 pensieri su “[review] Nuxe Reve de Miel-lip balm

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

