L’abbronzatura facile da ottenere – Autoabbronzante Angstrom

Tempo fa scrissi un post tutto dedicato agli autoabbronzanti e vi parlai, come le ragazze irlandesi davano molta attenzione a questo genere di prodotti (per chi se lo chiedesse, ho vissuto un anno e mezzo tra Dublino e l’Italia).
Mi concentrai sui brand principali venduti oltre manica e vi dissi che ormai gli autoabbronzanti non erano più i vecchi prodotti anni ’90 col potere di trasformarci in Humpa Lumpa in meno di un secondo, ma che ormai le formulazioni erano talmente avanzate che i vecchi pregiudizi su questo tipo di prodotti erano tutti da accantonare. (qui trovate il post)
Oggi però, vi voglio introdurre ad una novità. Si tratta dello spray specifico per la zona delle gambe di Angstrom. Il suo nome è:

“Spray Autoabbronzante Gambe Perfette”

angstrom-spray-autoabbronzante-gambe-perfette

Sappiamo bene, quanto disagio possa dare ad alcune persone, andare in giro con le gambe bianche da fantasmino, alcune non indossano la gonna finché non ottengono un po’ di colorito e vi assicuro che ne conosco molte che la pensano così.
La gamba abbronzata dà subito più sicurezza, la fa apparire più snella e sicuramente più gradevole da guardare.
Con questo non voglio dire che le carnagioni chiare e chiarissime non sono belle, anzi! (trovo che siano molto eleganti!)
È solo una questione di star bene con il proprio corpo e se una persona, non si sente a proprio agio in una determinata condizione è giusto che possa avere dei modi (in questo caso prodotti) per porne rimedio. Quindi benvangano gli autoabbronzanti.

angstrom-spray-autoabbronzante-gambe-perfette-legs

Angstrom è un marchio che viene distribuito nei circuiti delle farmacie e questo ci dà già, una garanzia di qualità.

Come saprete non produce solo autoabbronzanti ma è un marchio leader nel campo dei solari, tutti pensati e studiati nel rispetto della nostra pelle e quando si parla di abbronzatura, sappiamo bene che le attenzioni non sono mai troppe.
I solari sono privi di allergeni, parabeni e coloranti, offrono una gamma di fattori protettivi elevati e sono tutti resistenti all’acqua.

Lo spray autoabbronzante è pratico e veloce nel suo utilizzo. Può essere usato anche “top-down” quindi senza dover diventare delle contorsioniste per usarlo e dona subito un aspetto dorato alla pelle.
I consigli che vi posso dare per un colorito perfetto sono gli stessi che vi elencai nel post che vi ho introdotto all’inizio.

  • Scrub preparatorio prima dell’applicazione
  • Idratazione pre-post applicazione
  • Attenzione alle zone più secche, in questo caso ginocchia e caviglie

angstrom-autoabbronzante-gambe-perfette-featured

Il prezzo al pubblico è di 20€ (in farmacia)

S.

INSTAGRAM | TWITTER | FACEBOOK | BLOGLOVIN’

Annunci

2 pensieri su “L’abbronzatura facile da ottenere – Autoabbronzante Angstrom

  1. Simona FollYourPassion ha detto:

    Ciao francesca.
    In America e Australia ne fanno un uso massiccio. Per quello che ne so, credo che sul corpo non diano grandi problemi. Forse la pelle del viso può risentirne un po’.
    Ma se te vuoi usarlo per poco tempo prima di abbronzarti, vai tranquilla.
    Magari punta su marchi “importanti” senza guardare i brand più commerciali tipo Nivea o Dove.

    Mi piace

  2. Francesca, Beauty & Makeup Blogger ha detto:

    Ciao , ho notato che anche negli USA le ragazze danno moltissima importanza e fanno uso di questi prodotti. Io non ne faccio uso ma incuriosisce sapere se la pelle ne può risentire? Perchè non scarto l’idea magari di applicarla sulle gambe almeno perchè con i primi caldi le mie zampette bianche che spuntano dalle gonne sono davvero inguardabili 😦

    Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...