revlon-love-is-on-emma-stone-following-your-beauty-featured

Revlon, il makeup da #loveisON *

Buzzoole Uno dei marchi che da quando sono bambina mi ricordo nella pochette di mia mamma è senz’altro Revlon. Negli anni, ho conosciuto tanti altri brand, ma revlon è tra quelli a cui ti affidi ad occhi chiusi perché sai che puoi fidarti. Il mitico fondotinta Revlon Color Stay  è uno dei mie prodotti “top”, l’ho usato nelle occasioni più importanti e non mi ha mai delusa. Per me #loveisON è destinato a quei prodotti e a quei marchi di makeup in cui riservi fiducia ed utilizzi ad “occhi chiusi” perché sai che non troverai brutte sorprese. Qualche mese fa, nelle profumerie c’è stato il lancio dei nuovi prodotti dedicati alla nail art. Sto parlando dei nuovi Colorstay Gel Envy e Gel Envy Top Coat. revlon nail polish I primi sono degli smalti che definirei “smart” in quanto contengono al loro interno anche la base, per rendere più veloce il momento della manicure e sono disponibili in 27 tonalità, dalle nude fino ai colori più pazzi come giallo flou e verde acido. Il Top Coat invece, si chiama “diamante” perché promette una lucentezza ed una protezione massima dell’unghia.

NailsPDPColorstayGelEnvy

Olivia Wilde per Revlon

L’effetto della combo è quello del gel, che si può ottenere a casa senza l’utilizzo della lampada UV. Quindi una grande convenienza e la liberà di poter cambiare colore quando vogliamo senza dover rivolgerci ad un centro estetico. Due novità anche per le labbra. RevlonPDPLipsHeadersUltraHDLacquer2X Ultra HD Lip Lacquer RevlonPDPEyesHeadersUltraHDLipstick2x Ultra HD Lipstick Due prodotti per ottenere una bocca da baci. Entrambi hanno un packaging molto accattivante ed iper femminile, con la chiusura a forma di diamante. I lipgloss offrono un effetto rimpolpante ed estremamente lucido. I rossetti hanno una formulazione in gel che li rende più confortevoli e performanti dei classici rossetti contenenti cera. Il loro profumo vi rapirà grazie al mix di mango e vaniglia.

emmastone-revlon-lipstick

Emma Stone per Revlon

i miei preferiti a cui dedico #loveisON? Loro:

tormaline

tormaline

pink diamond

pink diamond

garnet

garnet

Potete restare aggiornate sulle novità in corso sulla pagina Facebook di Revlon e sui vari social (twitter, instagram). Quali sono i vostri LoveIsON? S.

Annunci

3 pensieri su “Revlon, il makeup da #loveisON *

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...