tuscany-farm-gocce-latte following-your-beauty

[review] Tuscany Farm – Gocce di Latte-

Linea Gocce di Latte , Tuscany Farm

Questa volta voglio parlarvi di due prodotti che ho scoperto per caso in un giorno di spesa all’ipercoop della mia città (Livorno). Dico scoperto, perchè sono di un marchio che non conoscevo assolutamente, non ne avevo nemmeno sentito parlare e devo essere sincera, mi ha colpito perché i prodotti erano esposti in un totem in cartone color panna vicino al corridoio dei prodotti di igiene e cura della persona e con su scritto 100% made in Italy e prodotto con ingredienti naturali.

tuscany-farm-gocce-latte-skin-care-following-your-beauty

tuscany farm gocce di latte


Quindi mi sono soffermata a curiosare per capire di cosa si trattava e ho visto che il marchio è Tuscany Farm- cosmetica bionaturale- e l’azienda si trova sulle colline della bellissima Firenze. Sul loro sito internet  (qui) potete documentarvi in modo più approfondito perché sono spiegati molto bene sia la storia del brand, che la filosofia e dove potete vedere tutti i prodotti in gamma.

Ci sono tre linee:
L’Or Blanc

Biancolatte PurOro
Gocce di Latte PurOro
Tutte sono formulate con l’uso di vitamine e proteine nobili del latte rigorosamente 100% bio, in oltre sono senza parabeni, siliconi, profumi e coloranti. I prodotti finiti sono clinicamente testati e creati nel rispetto dell’eco-sostenibilità.
Tutte le linee comprendono prodotti per il viso, per detergere, idratare, per i primi segni d’invecchiamento, per il contorno occhi, anche prodotti per i capelli, il corpo e le mani. Come potete capire è una linea completa per ogni esigenza e in più tutto naturale, come non provarla quindi?

skin-care-tuscany-farm-following-your-beauty

particolare prodotti tuscany farm

La linea che viene distribuita nelle Ipercoop è la Gocce di Latte – PurOro.

Io stavo cercando uno struccante specifico per gli occhi e ho trovato il loro detergente bifasico occhi e labbra delicato così ho deciso di prenderlo ed insieme ho abbinato la lozione idratante pro-giovinezza dato che sono molti anni ormai che non uso un tonico viso.

Il detergente bifasico ha estratti di latte bio, lattobionico ed estratto di alfa bisabololo. Il tonico ha anch’esso latte bio, lattobionico ma a differenza contiene anche Achillea ed estratto di Ginseng.
Li sto utilizzando entrambi da poco più di un mese e mi sto trovando bene, il bifasico toglie molto molto bene il trucco senza dover strofinare troppo gli occhi e non lascia la pelle troppo unta, anzi trovo che la idrati abbastanza.
La lozione ugualmente mi soddisfa molto perchè mi dà subito la sensazione di freschezza alla pelle, si asciuga subito lasciando la mia pelle idratata.
Ma il risultato che mi ha davvero sorpresa, è che sembra da subito come più soda e compatta, quasi che abbia fatto il lifting.
Davvero, non sto scherzando, il risultato mi piace veramente tanto e credo che non appena lo terminerò ne ricomprerò subito un’altra confezione.

E poi vogliamo parlare del profumo che hanno? Paradisiaco, davvero, almeno per me!
Mi piace veramente tanto e difatti ogni volta adoro annusarli mentre li stendo sul viso perché mi fanno un po’ da aromaterapia.
Unica nota dolente la devo fare allo struccante perché ho riscontrato che dopo alcuni minuti dal termine della mia routine serale di struccaggio, gli occhi iniziano a bruciarmi un pochino e a lacrimare come se stessi sbucciando le cipolle. Niente di tragico o grave da convincermi a non usarlo più, è una condizione passeggera sopportabile anche se li per li un po’ di fastidio lo dà. Rimango comunque dell’opinione che sia un buon prodotto.
Credo che proverò qualche altro prodotto, mi avevano incuriosito lo scrub e la maschera idratante per il viso ed il siero filler. Nel caso poi vi farò sapere come mi sono trovata.
Entrambe le confezioni sono da 150 ml e costano intorno alle dieci euro, i prezzi purtroppo non li ricordo.
Voi conoscete questo marchio e i loro prodotti?
Come vi trovate? fatemi sapere.

E’ attivo anche il loro e-commerce dove potete curiosare tra le varie gamme di prodotti (questo il link)

 

Love,love.

Annalisa

 

6 pensieri su “[review] Tuscany Farm – Gocce di Latte-

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

