smalti-scuri-estate-consigli-following-your-beauty-featured

Summer Beauty: 5 consigli per portare gli smalti scuri

Si sa, l’estate è tempo di colori sgargianti, colori fluo, dei rosa, arancio, gialli e pure il bianco. Ma non è detto che siano gli unici colori da usare.
Anche gli smalti di colori scuri possono essere usati, dai blu, al nero ai colori toupe.

Ecco alcuni semplici consigli per farlo al meglio:

. Unghie corte: L’ungia corta darà un aspetto più sbarazzino alla manicure. Le unghie lunghe potrebbero dare un’effetto “Mortisia” che è meglio evitare non solo l’estate ma in tutto l’anno.

. Outfit colorato: Se decidete di farvi una manicure total black, magari non fate la stessa scelta nel vostro outfit. Ma vestitevi con un colore a contrasto oppure con fantasie multicolor. Il contrasto manicure-abito darà carattere al vostro look.

smalto-scuro-estate-consigli-outfit

. Accent Nail: L’accent nail potrà ravvivare qualsiasi colore di smalto che scegliate. Infatti rendere diversa e particolare un’unghia su 5, in genere l’anulare, dà tutto un altro aspetto alla mano e sicuramente più divertente e personalizzato. Ad esempio, tutte le dita color borgogna e l’anulare rosa flou, oppure un color toupet e l’accent nails verde tiffany.

. Top Coat: usate un top coat brillante, in modo che il colore dello smalto in qualche modo rifletta alla luce del sole e non appaia piatto.

Evitate i matte e se proprio non volete rinunciare a l’effetto opaco, realizzate una semplice french con il top coat lucido. Mai provata questa tecnica?

. Accessori: Divertitevi con anelli e midi rings da alternare sulle dita per rendere il tutto più divertente. Anche un total look nero, compreso lo smalto può cambiare “faccia” se associato con braccialetti ed aneli colorati in pieno mood vacanziero.
Alternate bangles ad una cascata di bracciali finissimi colorati, il risultato è assicurato.
Quest’anno poi, sarà l’estate delle frange e nelle nappe (ne ho parlato anche qui), quindi via libera a bracciali in questo stile super colorati ed allegri.

 smalto-scuro-estate-consigli-midi-rings-3

S.

Annunci

3 pensieri su “Summer Beauty: 5 consigli per portare gli smalti scuri

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...