GISELE-CHANEL-BEAUTY-les-beaiges-following-your-beauty

Les Beiges – La nuova collezione Chanel per l’estate 2015

Come ben sappiamo noi “make-up addicted”, Chanel è uno di quei marchi a dettare legge in fatto di collezioni e trend e per questa estate 2015 non si smentisce presentato la nuova collezione “Les Beiges”. Come si può capire dal nome, i toni e le varianti di colore richiamano tutte i colori tenui e caldi dell‘estate. Il beige, il rosa, l’albicocca. Colori che sanno di eleganza e trucchi naturali, niente di eccessivo, niente che possa appesantire un incarnato naturalmente abbronzato.

chanel-les-beiges-giselle-bunchen-testimonial-nuova-collezione

gisele bundchen

Testimonial d’eccezione la statuaria Gisele, che con la sua carnagione carioca impersonifica perfettamente il mood della collezione. Vengono lanciati le due polveri viso in edizione limitata. Un bronzer illuminate ed un blush. Entrambi caratterizzati dal motivo a righe con l’alternanza della polvere più chiara e più scura per il bronzer ed il rosa ed il color albicocca per il blush. Polveri luminose che andranno ad enfatizzare il colorito donato dal sole e scolpire le forme del viso. 

Per la loro applicazione, sempre in collezione, c’è il kabuki retrattile, comodissimo da riporre in borsetta e portare sempre con se per eventuali ritocchi o per un trucco al volo dopo il mare.

chanel-les-beiges-kabuki-pennello-polveri-viso

kabuki

Altra edizione limitata è il fluido “all in one, healthy glow“, in 5 varianti colore. Il fluido leggero e dal finish sheer, esalta la luminosità del viso idratando la pelle e fungendo anche da schermo solare. chanel-les-beiges-all-in-one-healthy-glow Ultimo prodotto viso è l’ “healthy glow” in versione compatta. Applicabile da solo come base oppure sopra al fondotinta per un finish luminoso. Anch’esso dotato di spf 15. chanel-les-beiges-healthy-glow-compact Come potrebbero mancare gli smalti? Infatti arrivano in 4 varianti. Tutte sui toni naturali e sheer.

Per le labbra, infine c’è una novità in edizione limitata: “healthy glow hydrating clip balm”, un balsamo labbra idratante disponibile in una sola colorazione dal finish opaco ma sheer, quindi un velo idratante opaco per un massimo confort. chanel-les-beiges-lip-balm La collezione è completata da due ligloss e tre rossetti. Parola d’ordine, quindi, è naturalezza e luminosità. Questa l’estate 2015 di Chanel. S.

Annunci

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...