Clarins-jolie-baume-eclat-du-jour

[review] Clarins jolie baume

Come non cedere alla tentazione di acquistare uno degli ultimi usciti in casa Clarins? Sto parlando del lucidalabbra Joli Baume Eclat du Jour, quello che ha la graziosissima confezione di cartone bianca decorata con pois colorati.

clarins-jolie-baume-eclat-du-jour

particolare lucidalabbra

Ormai è un mese e mezzo che lo ho acquistato e che uso regolarmente tutti i giorni o quasi e piu volte il giorno, a seconda di quante volte esco di casa per cui posso dirvi come mi sono trovata e che impressioni ho avuto.
Appena lo si stende si percepisce un buonissimo profumo di pesca davvero buono e che non dà fastidio perchè delicato e si ha subito una piacevole sensazione confortevole sulle labbra.
L’effetto che dà nell’immediato è quello di labbra lucide e carnose dovuto anche al fatto che appena si stende, il colore è trasparente ma poi assume la colorazione delle proprie labbra.
Praticamente le labbra diventano di un leggero colore rosato piu o meno scuro a seconda di chi lo indossa ed è davvero delizioso, in oltre idrata abbastanza e le nutre.

Questo balsamo labbra contiene burro di cacao biologico e burro di Karitè che nutrono e aiutano a riparare le labbra screpolate, estratto di ribes bio e un principio attivo ridensificante che idratano a lungo le labbra. Inoltre contiene un pigmento che come dicevo prima reagisce al pH delle labbra per intensificarne il colore naturale ed esaltarle con un colorito rosato su misura.

clarins-jolie-baume-eclat-du-jour

balsamo labbra

Ormai lo uso tutti i giorni specialmente quando vado di fretta e non ho voglia di mettere il rossetto perché comunque conferisce un aspetto curato e bello al viso e oltretutto la colorazione che le labbra assumono rimane per lungo tempo. Quindi trovo il prodotto molto interessante e lo promuovo a pieni voti.

Love,love
Annalisa

2 pensieri su “[review] Clarins jolie baume

  1. giuliaf ha detto:

    Argh! sto impazzendo a trovare l’inci di questo lucidalabbra. Tutte a dire che contiene burro di cacao biologico, burro di Karitè, estratto di ribes bio etc…si ok, ma l’INCI completo? sospetto che sia la solita mappazza di paraffina stile labello…

    Mi piace

    • annalisa followingyourpassion ha detto:

      Mmmmm….guarda io non sono esperta di inci anzi se poi riesci a trovarlo fammi sapere perchè mi farebbe piacere sapere cosa contiene. In effetti non credo che sia proprio perfetto come inci peró nemmeno ai livelli del labello; io ormai è dall’etá delle medie che non lo uso piu perchè mi dava noia persino l’odore, pensa te ahahh…
      Comunque tienimi aggiornata, anche se non posso aiutarti perchè non saprei dove cercare l’inci di clarins.
      Ciao

      Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

