beach-essential-juicy-challenge-cosa-ce-nella-mia-borsa-following-your-beauty-featured

The Sweet Juicy Challenge – My Beach / Pool Essentials || Cosa c’è nelle nostre borse mare?

Se vi chiedessimo le cose essenziali da portare in borsa quando andate al mare o in piscina, cosa rispondereste?
A noi, lo ha chiesto Anna Gaia di “what’s in my bag” taggandoci nella challenge estiva ideata da lei e “consigli di make-up“, quindi eccomi qui.
Frughiamo insieme nella mia borsa per vedere cosa porto con me.

Per me gli immancabili sono protezione solare viso e corpo e lo stick protettivo labbra. Tutto il resto diciamo che è di contorno e nonostante questo, non smentisco il nome di “donna” ed ogni volta riempio la borsa di ogni cosa. Quest’anno mi sono affidata a Piz Buin, vi farò sapere.

beach-essential-juicy-challenge-cosa-ce-nella-mia-borsa-following-your-beauty-peez-buin

dal mio instagram: @insta_yourpassion

In genere non manca un pareo che può servire per metterlo in testa con i capelli legati, per rivestirmi al volo in caso di costume bagnato ed ovviamente come “pareo”.

Il telo mare, ovvio. Puntualmente finisce sopra a tutto per cercare di arginare lo strabordare delle cose. Il mio è bellissimo, è di Victoria’s Secret e lo adoro!

Un cappello in paglia con annessi occhiali da sole per una perfetta “uscita in incognito”, in genere questi non stanno in borsa, ma in testa, valgono lo stesso vero?

Infradito in gomma, anche queste a volte possono essere direttamente ai miei piedi, dipende dal posto in cui vado. Quest’anno ho le mie “super pink” Super Dry.

Costume di ricambio perché “non si sa mai”. La scelta va in base a quello di cui ho voglia, sono una collazionatrice seria di bikini quindi cerco sempre di cambiare ogni volta. Vi ho risparmiato un’altra valanga di rosa mettendo questo a strisce bianche e blu di Primark (comprato lo scorso anno e sempre col cartellino!).

L’iPhone, me lo stavo dimenticando, ma non potrei mai uscire di casa senza. Si la cover sobria è compresa nel pacchetto.

Mille pinze ed elastici per capelli, perché come due punti sopra “non si sa mai” e noi donne sappiamo bene quanto una borsa possa essere ladra di forcine ed elastici.

Una rivista “impegnativa” di cui leggerne i titoli e guardare le figure! Il massimo sforzo che posso fare è vedere la corrispondenza numero-descrizione tra foto e didascalia dei vari servizi editoriali.

L’acqua rinfrescante alla menta di Fitocose. Riesce a rinfrescarmi anche nelle giornate più torride. Ne avevo già parlato molto tempo fa qui.

Una bottiglia d’acqua con la sua apposita borsa frigo.

beach-essential-juicy-challenge-cosa-ce-nella-mia-borsa-following-your-beauty

Ecco, diciamo che questi sono gli oggetti che normalmente ho in borsa quando vado al mare. Non porto niente per il trucco, niente libri, niente cose strane.
Se dopo il mare so che non passerò da casa allora la situazione si complica, sfiorando il tragicomico. Alla borsa se ne aggiungono altre per cambio, scarpe, asciugamano per la doccia, trucchi ecc ecc.

beach-essential-juicy-challenge-cosa-ce-nella-mia-borsa-following-your-beauty-featured

A nostra volta tagghiamo tutte voi, in particolare Rossella di Cool fashion Style, che lei di mare se ne intende parecchio. Condividete anche voi quello che portate al mare o in piscina.
Le uniche regole, se così vogliamo chiamarle, che ci sono eccole qua:

  • Inserire per ogni settimana il titolo NOME TAG della settimana in corso. (Es. The Sweet Juicy Challenge – My Beach / Pool Essentials )
  • Linkare all’interno del post il post di presentazione (di What’s in my Bag e di Consigli di Make up) e se volete anche il nostro.
  • Taggate chi volete, se volete. Chiunque può partecipare, anche se non avete ricevuto il tag, anche se siete in ritardo, la cosa importante per noi è confrontarci e divertirci!

Buona Estate

Annalisa e Simona

3 pensieri su “The Sweet Juicy Challenge – My Beach / Pool Essentials || Cosa c’è nelle nostre borse mare?

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

