review-mascara-miss-manga-punky-featured

[review] Mascara L’Oreal – Miss Manga “Punky”

Volete ciglia effetto “ciglia finte” assicurato? Volete dire “woooow” quando vi guardate allo specchio dopo esservi messe il mascara? Ok, dovete prendere il mascara L’Oreal Miss Manga, mega volume PUNKY, quello con il tappo verde acido per capirci.

Infatti esiste anche il suo fratello, il “Miss Manga” classico (quello col tappo rosa) che però non ho provato (ma la santa donna di NY Can Wait, lo ha fatto ed ha scritto un post a lui tutto dedicato!)

Ma iniziamo le danze e parliamo di questo Punky.

review-mascara-miss-manga-punky-pochette-panda

Confessione: mi hanno sempre spaventati questi due mascara, vedevo le immagini della pubblicità, il trucco delle modelle e mi intimorivano non poco, con quell’effetto ciglia “appiccicate” tra di loro. Il mascara in questione mi è stato regalato (grazie sorella grazie!), quindi è per questo che arrivo solo adesso a provarlo.

Mascara Miss Manga Punky

Lo scovolino è molto particolare, è in grado di flettersi in ogni direzione anche abbastanza facilmente. Questa è una gran cosa. Io ho sempre il problema di macchiarmi la palpebra, sempre. Il motivo è semplice: cerco sempre di calcare molto la mano con i mascara per ottenere il massimo del risultato ed arrivare fino alla radice delle ciglia. Bene, con questo scovolino riesco a non macchiarmi. La sua flessibilità lo fa ruotare non appena si calca di più la mano, quindi per me è la salvezza.

review-mascara-miss-manga-punky

miss manga una passata

La forma è conica ed ha una miriade di dentini di varie dimensioni che permettono di raggiungere tutte e dico tutte le ciglia. La punta è perfetta per arrivare alle ciglia più piccole sia all’interno che nella parte inferiore dell’occhio, ma anche per definire meglio le ultime ciglia sull’esterno.

review-mascara-miss-manga-punky-dettaglio-scovolino

La consistenza del mascara è buona fin da subito, non è troppo liquida come alcuni mascara nuovi hanno e si asciuga in fretta, evitandomi anche il brutto inconveniente di macchiarmi la parte superiore della palpebra, quando apro tutto l’occhio (sì, le ciglia mi sbattono sulla palpebra, sì la mia storia con i mascara è tutta una questione di macchie!).

L’effetto mi piace, mi piace molto. Se vi piace l’effetto naturale, bon ton, acqua e sapone, lasciate perdere.
Questo è un mascara che si vede e parecchio. Allunga molto le ciglia e le definisce. Alla seconda passata l’effetto punky si comincia a vedere perché le ciglia cominciano a raggrupparsi tra loro. Ma io mi fermo alla prima ed il risultato è perfetto.

Nella foto potete vedere i vari risultati

review-mascara-miss-manga-punky-prima-dopo

Se non vi avessi ancora convinto nell’acquisto, vi dico che adesso è in offerta con in regalo la pochette metallica con il panda dagli occhioni manga, che è già diventata il mio porta pennelli da viaggio! (lo potete vedere nella prima foto)

Ah dimenticavo, a fine giornata noto un minimo di residuo intorno agli occhi di mascara secco, ma veramente pochissimo. Lo struccaggio mi risulta molto semplice con il latte detergente Bottega Verde (di cui presto vi parlerò), si scioglie facilmente e non devo insistere per toglierlo.

In definitiva, a me questo Miss Manga Punky piace. Volumizza ed allunga. Per essere un mascara con prezzo abbastanza economico fa il suo dovere alla perfezione.

Allora, vi ho convinto?
Voi lo avete provato?

S.

8 pensieri su “[review] Mascara L’Oreal – Miss Manga “Punky”

  1. donatellagaeta ha detto:

    Ciao Simo! Lo sai che dalla pubblicità anche a me non aveva ispirato per nulla? (Questo anche perché non credo alle pubblicità esstremamente patinate!). Su di te l’effetto è bellissimo, ma sarà perché hai davvero delle belle ciglia folte? Appena mi finiscono i 3 mascara aperti + uno in attesa lo proverò!

    Buona giornata
    D

    Liked by 1 persona

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      Ciao Dona!!!
      Infatti anche a me dalla pubblicità, non mi diceva un gran che. Poi, per forza di cose, l’ho provato e… wooow.
      Grazie per il complimento. Ogni tanto uso l’olio di ricino per rinforzarle.

      Poi fammi sapere come ti trovi! 😉
      Ciaoooo.

      Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

