my-beauty-box-novembre-review

My Beauty Box

Conoscete tutte la My Beauty Box vero? Ebbene per una volta ho voluto provare anche io a sottoscrivere un abbonamento per vedere meglio di cosa si tratta e che prodotti avrei ricevuto.Era già da un po’ di tempo che andavo a sbirciare il loro sito per osservare i prodotti che nelle varie box mensili venivano spediti e devo dire che ogni volta rimanevo sempre più incuriosita tanto da decidermi alla fine di tentare.

my-beauty-box-novembre-prodotti

Pochi giorni fa ho ricevuto la My Beauty box del mese di Novembre e appena l’ho aperta ne sono rimasta entusiasta per ciò che vi era all’interno. Vi mostro che cosa ho trovato con una brevissima descrizione perché non ho ancora provato nessun prodotto (a parte uno a cui non ho saputo resistere che poi vi dico hihihi) più che altro perché se vi interessasse riceverla credo che potete essere sempre in tempo a fare l’abbonamento e riceverla a casa. Al massimo passate a quella di Dicembre, in ogni caso sul sito spesso fanno qualche anticipazione di alcuni prodotti che saranno contenuti nella box successiva.

Caudalie olio divino (15ml)

Il famoso e celebre olio della casa cosmetica francese che racchiude numerose proprietà come quella di nutrire la pelle rendendola più morbida e setosa e dalla fragranza floreale ma calda. la full size è da 50/100 ml e costa 26,00€.

my-beauty-box-novembre-olio-divino-caudalie

Helan rossetto (full size)

E’ un rossetto dalla texture morbida e piacevole da stendere, contiene burro di karitè e cere e olii vegetali. Il colore è il 82RM3 Avana, un bel rosso opaco. La full size costa 14,50€

my-beauty-box-novembre-helan-rossetto

my-beauty-box-novembre-swatch-rossetto

Fedua cosmetics- smalto effetto gel (full size)

Uno smalto professionale a effetto gel e a lunga tenuta, non contiene sostanze nocive; la full size da 11 ml costa 14,00€.

my-beauty-box-novembre-smalto-fedua

Aquolina
Shorties eau de toilette (full size)
sparty Dischetti effervescenti (full size)

Il flacone dell’Eau de Toilette è pratico da portare sempre con se ed è al profumo di zucchero a velo, verrebbe voglia di mangiarlo…. la full size da 10 ml costa 10,90€
Il dischetto effervescente è da utilizzare nella vasca da bagno per un effetto frizzante e rende l’acqua colorata. La full size da 25 g costa 2,00€

my-beauty-box-novembre-aquolina-eau-de-toilette

my-beauty-box-novembre-aquolina-dischetto-e

Fria
Salviette struccanti con acquaderm active (1 bustina con 8 salviette).

Queste salviette servono per togliere il trucco in maniera facile e veloce ma in maniera delicata. La full size con 12 salviette costa 1,59€

my-beauty-box-novembre-salviette-fria

Fria
salviette struccanti effetto night calming (1 bustina da 10 salviette)

Queste salviette contengono latte detergente per stuccare tutto il viso, sono arricchite con olio di Argan proteggendo la pelle e donandola una sensazione di relax. Adatta anche a pelli sensibili. La full size da 20 salviette costa 3,20€

 

Fingr’s – nail art stickers unghie (1 bustina)

Deliziosi stickers per decorare le unghie a forma di cuori e stelle, neri e argento. La full size da 6 bustine costa 4,90€

my-beauty-box-novembre-nail-art

Mimosa
sale profumato (1 sacchetto)

Questo è un sacchettino per profumare la biancheria nei cassetti al profumo di arancia e cannella. La full size costa 2,50€

my-beauty-box-novembre-mimosa-sacchetto-profumato

Venchi
crema spalmabile di cioccolato al latte e nocciole (40 g)

Già il nome dice tutto, è una deliziosa crema al cioccolato da splamare su pane, fette biscottate oppure come ho fatto io da mangiare con il cucchiaio….non ho saputo resistere!
La full size da 320 g costa 11,40€

my-beauty-box-novembre-cioccolata-venchi

Devo dire che è una cosa proprio carina ricevere ogni mese a casa una bella scatola nera contenente un sacco di cosine e prodotti interessanti per il beauty e la skin care perché permette di provare svariati prodotti che magari non avremmo mai avuto l’occasione di comprare.
L’abbonamento mensile costa 14,00€ ma spesso ci sono promozioni e ovviamente se si scelgono abbonamenti semestrali o annuali ala convenienza è assicurata perché costa molto meno. In oltre si accumulano dei punti sul proprio profilo che danno dei vantaggi e cosa molto importante si può cessare l’abbonamento in qualsiasi momento senza costi.

Voi avete mai provato il servizio My Beauty Box? Come vi trovate? e vi sono sempre piaciuti i prodotti trovati all’interno?
Fatemi sapere mi raccomando.

A.

 

 

 

 

6 pensieri su “My Beauty Box

    • annalisa followingyourpassion ha detto:

      Beh dai visto che si avvicina il Natale potrebbe essere un regalo…comunque ti dico che lo smalto lo ho messo l’altro giorno e non mi è piaciuto pet niente il colore. La stesura e la resa si, è uno smalto di qualitá peró mi sembrava di avere le unghie di una fumatrice….lo ho tolto dopo qualche ora….

      Mi piace

      • annatì ha detto:

        Per quel che riguarda quel tipo di nuance “cremose” sono convinta conti molto il colore dell’incarnato. Ad esempio, con la maggior parte dei nude io sto male, ma basta una goccia di nocciola o caffè che il risultato cambia tantissimo. Ecco, per questo ti invidio quel colore, so che mi starebbe dannatamente bene. Ne ho uno molto simile di Leighton Denny ma è praticamente agli sgoccioli.

        Mi piace

  1. SarinaElba ha detto:

    Quante belle cosine! Io provai per 3 mesi la GlossyBox (parliamo di un paio di anni fa ormai), scelta dopo un’accurata selezione basata sulle varie box precedenti.. La Glossy mi sembrava avere i prodotti più particolari ed interessanti! Ma sono praticamente tutte sullo stesso livello.. E stesso prezzo anche.. Addirittura mi ricordo anch’io di aver trovato dei cioccolatini Venchi! Comunque a lungo termine non mi andava, preferivo spendere i miei (seppur pochi) 14€ in prodotti mirati che mi servivano di mese in mese 😉

    Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

