MAC Cosmetics – lip kit Viva Glamorous

Ormai conoscete il mio amore verso il famoso brand di Make up MAC Cosmetics, ho molti prodotti tra rossetti, lipgloss e ombretti e  per questa volta non mi sono voluta far mancare una delle novità che ogni anno il marchio lancia per Natale.

mac-viva-glam-lip-kit-natale-2016

Io sono una lipstick addicted e quando ho visto sul loro sito che cosa proponevano per Natale ho ceduto alla tentazione ed ho fatto appena in tempo ( eh si perché ho appena visto sul sito che è Sold out….magari però negli store è ancora disponibile) a prendere uno dei due lip kit proposti e che la star Miley Cyrus ha ideato insieme a Mac. Quello che io ho preso è composto da un lipstick rosa e il lipglass coordinato, il tutto contenuto dentro una clutch molto chic di colore nero con una decorazione che riprende le tonalità rosse di VIVA GLAM.
Sto parlando in questo caso della Enchanted Eve Viva Glamorous il cui ricavato del prezzo di vendita, iva compresa va a favore di donne bambini e uomini affetti da AIDS e HIV.

mac-viva-glam-lip-kit-natale-2016

mac-viva-glam-lip-kit-natale-2016

Il rossetto è un Amplified  crème color fuxia intenso e bellissimo; mentre l’altro è il lipglass  con una miriade di brillantini ma che devo dire non risultano eccessivi e sulle labbra fanno davvero un bellissimo effetto luminoso.

mac-viva-glam-lip-kit-natale-2016

mac-viva-glam-lip-kit-natale-2016

A presto.
A.

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

