Crema Viso Personalizzata di Bottega Verde

Devo dire che questo marchio, mi dà sempre un sacco di soddisfazioni. Bottega Verde ne sa una più del diavolo ed in questi giorni sta lanciando la prima crema viso personalizzata “La Mia Crema“.
Si tratta di un vero trattamento personalizzato con i principi attivi più specifici per la “tua” pelle e con la profumazione che si preferisce.

bottega-verde-la-mia-crema-personalizzazione

foto via elitepr

Come fare per averla?

  • Basta andare in un punto vendita Bottega Verde (a Livorno è all’inizio di Via Ricasoli venendo da P.zza Attias) e chiedere alla responsabile di poter fare l’analisi della pelle.
  • Con un misuratore di idratazione, lo “skin detector” verrà calcolato come sta la nostra pelle in fatto di idratazione ed “untuosità” (passatemi il termine). Verranno presi due punti di misurazione sul viso e poi, verrà fatta una media tra i valori ottenuti. Niente di invasivo, tranquille. E’ una sorta di penna fatta in questo modo.

bottega-verde-skin-detector-crema-personalizzata

  • Verrà fornito un questionario dove indicare l’età e le abitudini per rendere la consulenza completa e più accurata possibile.
  • Verrà fatta scegliere la fragranza che più ci piace tra:
    – profumazione fruttata/agrumata
    – profumazione delicata/fresca
  • La crema sarà pronta in 15 giorni con su scritto il vostro nome o quello che volete.

bottegaverde

La trovo un’idea veramente geniale, anche per fare un regalo, ad esempio alle nostre mamme per la festa della mamma o semplicemente a noi stesse.

la mia crema” è una crema da giorno con SPF 15, da 50 ml e costa 39,99€ ma adesso è in prezzo lancio a 29,99€, che non sono spiccioli, ma se pensiamo che è una crema fatta “su di noi”, ci possono stare.

Mi piace molto anche il packaging, sia del barattolo che della scatolina in cartone. Tutto richiama un design minimal e se vogliamo nordico, col tappo in legno.

bottega-verde-la-mia-crema-instagram.jpg

foto via

Il nome che darà l’ultimo tocco di personalizzazione verrà scritto sia sulla scatola esterna che sull’etichetta della confezione in vetro.

Vi incuriosisce? A me tantissimo!

S.

Annunci

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...