Davines sbarca a Londra al Liberty London

Oggi si parla della mia amata Londra e se tra voi, c’è qualcuna come me, che vive nella capitale inglese, sarà molto contenta di leggere questa news in fatto di capelli. Davines sbarca a Londra, al Liberty London.
Il salone di bellezza Taylor Taylor London all’interno del famosissimo Liberty London, ospiterà l’intera linea Davines ed anche un team di hairstylist pronti a soddisfare ogni richiesta di noi clienti.

davines_taylor-taylor-london-at-liberty-london-006.jpg

interni del salone Taylor Taylor London

Credo sia una bellissima novità. Parlo da persona molto esigente in fatto di capelli e cura della pelle che quando si trova a Londra (dove vivo per vari mesi l’anno) non ha mai la sicurezza e la tranquillità di affidare le sorti dei capelli a qualche sconosciuto.
Davines è sinonimo di qualità sia per i prodotti (ovviamente), ma anche per il personale, quindi credo sia un ottima notizia per tutte noi italiane espatriate.

Il salore Taylor Taylor è situato al terzo piano di quel meraviglioso posto che è Libery London (department store, storico nel centro della città).

liberty-london-londra

Liberty London

Nato nel 2003, in pochi anni è diventato un nome importante a livello internazionale, pensate che oltre ai tre saloni londinesi uno è nel celebre resort Reethi Rah alle Maldive.
Gli interni di Taylor Taylor sono unici per ogni salone, ma tutti uniscono il confort con gli oggetti di design raffinati ed originali. Lo stile barocco mixato al vittoriano inglese con opere d’arte appese alle pareti e lavatesta dorati.

Davines_Taylor Taylor London at Liberty London 003

Insomma io non vedo l’ora di poter andare a farmi coccolare in questo posto da sogno. Non voglio immaginarmi i prezzi, per adesso fatemi solo fantasticare.

davines-londra-taylor-taylor-london-liberty-featured

Se ci sono espatriate a Londra, lasciatemi un commento qui sotto!

S.

Annunci

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...