Le novità estate 2016 Bottega Verde

Buon giovedì ragazze, oggi vi mostro tutte le novità per l’estate 2016 di Bottega Verde adesso in negozio.

bottega-verde-linea-profumata-agrumi-sicilia.jpg

Chi mi segue anche sui vari social, avrà visto che la scorsa settimana ho fatto una piccola trasferta in quel di Milano, per andare a scoprire e toccare con mano tutte le linee Bottega Verde pensate per la prossima estate. Tanti i prodotti visti, annusati ed ovviamente provati e visto tutte le cose che vorrei dirvi su ogni linea, ho deciso che in questo post farò una rassegna più o meno veloce dei vari prodotti, per poi soffermarmi di più in post seguenti. (vi anticipo che ci sarà anche un post tutto make-up con un trucco occhi-viso realizzato da me!).

Allora, mettetevi comode che si parte.

SOL PROTEZIONE +

Non si può parlare di estate se non si parla di solari e Bottega Verde per il 2016 ha fatto le cose in grande con una nuova generazione di solari con estratti di liquiriza di Calabria e di petali di Girasole. La formulazione è stata studiata in collaborazione con l’Università di Ferrara ed i test eseguiti, dimostrano che l’uso dei solari SOL+ garantisce una protezione adeguata durante l’esposizione ed un azione riparatrice con il doposole. Il merito di ciò sta proprio nell’estratto di liquirizia di Calabria.

bottega-verde-estate-2016-linee-profumate-press-day-sol+.jpg

In linea sono presenti due latte spray (SPF 50 e 30), un siero viso (SPF 50) e due doposole viso e corpo con azione riparatrice e lenitiva.

bottega-verde-sol-linea-solari-viso-sieri.jpg

SOL BIMBO

La linea solare bimbi, anche quest’anno sostiene la fondazione MISSION BAMBINI. Per ogni solare venduto, una percentuale verrò donata alla fondazione, per il progetto “Un Nido per ogni Bambino”.

Pensate che questa collaborazione va avanti al 2008 ed in questi anni sono stati ristrutturati 5 nidi, acquistati kit scolastici ed è stato possibile ridurre la retta per 80 bambini in situazioni economiche difficoltose.

 

bottega-verde-sol-bombo-solari

via elitepr

 

MAKE-UP

bottega-verde-estate-2016-riviera-mediterranea-make-up.jpg

Con la nuova linea make-up bottega verde, siamo catapultate direttamente in riva al mare. Prima di tutto, il packaging. Delizioso che riprende le tre fantasie estive per eccellenza, le righe, i pois ed i fiori.

In “Riviera Marina” (così si chiama la nuova collezione) sono presenti: tre ombretti, tre gloss balsamo, tre terre (in formulazione cotta), due mascara, due profumi ed a completare il tutto un pennello doppio, un utilissimo specchietto doppio da borsetta ed uno struccante occhi perfetto da portare in valigia. Non mi dilungo, perchè di makeup ci sarà da parlare in seguito. (qui il post dedicato al make-up)

Bottega-Verde-RIVIERA-MEDITERRANEA-gruppo-1170x877

SOL

Sempre presenti, i must have bottega verde estivi.
Le linee SOL Ibisco & Argan, Orchidea & Tamanù, Tropical, Vaniglia Nera e Monoï e la Cocco e Lime con la novità per i capelli “effetto mare” con il siero di definizione (che mi incuriosisce molto).

bottega-verde-sol-bombo-solari-sol.jpg

via elitepr

Inutile dirvi le profumazioni paradisiache di tutti i prodotti, si pensa subito a qualche spiaggia sperduta circondate da palme, sabbia bianca ed il rumore del mare.

LINEE PROFUMATE

Oltre ai grandi classici Iris, Violetta, Petali di Vaniglia, Neroli, per l’estate abbiamo gli Agrumi, la Menta, il The Verde e l’immancabile Cocco.

bottega-verde-estate-2016-linee-profumate-press-day-linee-profumate.jpg

 

bottega-verde-estate-2016-linee-profumate-press-day

via elitepr

 

Devo aggiungere altro?

Spero di avervi incuriosito un po’ e se ancora non foste convinte, vi dico che acquistando tre solari ed aggiungendo 2,30€ riceverete in regalo la borsa mare in tela a righe bianche e blu disponibile in due versioni, con cuore o fiori. (invece con 1,10€ la borsa termica sempre a righe bianche e blu).

bottega-verde-borsa-mare.jpg

Per gli smalti vi rimando al post scritto qaulche giorno fa: qui

Adesso vi ho convinto?

S.

Annunci

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...