Gli smalti Faby e la collezione JOY 2016

La collezione di chiama JOY e non avrei trovato nome migliore per questa esplosione di colori dei nuovi smalti Faby per l’estate 2016.

Ho avuto l’occasione di provare tre nuanche, non avevo mai usato li smalti faby ed adesso vi racconto come mi sono trovata.
Le tre colorazioni sono:

  • Hug me Faby!
  • #IRONY
  • A Night On 101

Come vedete dalla foto qui sotto, la collezione si compone di 12 colori, tutti assolutamente estivi e festaioli. (la parte di destra è la mia preferita, ma non ditelo a nessuno!)

faby-smalti-collezione-estate-2016-joy-still-life-following-your-beauty-8-

“Hug me faby!” ed “#Irony” sono due colori pieni senza alcuna perlescenza o brillantino/glitter, mentre il blu ha al suo interno delle leggere perlescenze azzurre, ma niente di eccessivo.

La collezione JOY nasce dal legame colore-emozione ed ogni smalto della collezione è quindi associato ad un particolare significato.

Hug Me Faby: “colore amuleto” dona prestigio personale.
#irony: “fiore di pesco” simbolo della capacità di dare e ricevere con amore e gioia.
A night on 101: trasmette intuizione, serena allegria.

Sono tutti e tre colori molto intensi che risultano coprenti fin dalla prima applicazione. Il loro finish è brillante e lucido e questo effetto, dura anche nei giorni successivi alla stesura. Io, sono da sempre abituata a fare due passate di smalto, quindi quello che vi dirò sarà riferito a questo.

faby-smalti-collezione-estate-2016-joy-still-life-following-your-beauty-14-copy.jpg

#IRONY

Questo è il vero colore rosa Barbie. Un rosa molto acceso ed inteso che è perfetto con qualsiasi tipo di unghia e lunghezza. Un colore assolutemente estivo che farà un figurone con mani e piedi abbronzati. Immaginatelo con un paio di sandali color argento o bianchi!

faby-smalti-collezione-estate-2016-joy-still-life-rosa-following-your-beauty-2.jpg

faby-smalti-collezione-estate-2016-joy-still-life-following-your-beauty-4 copy

#IRONY

HUG ME FABY!

Un misto tra il color lampone ed il color sangria. Perfetto sia d’estate che d’inverno (a mio parere). È molto intenso, alla luce del sole tira fuori le sue sfumature più rosate, mentre all’ombra vira sul sangria. Questo genere di colori li trovo molto eleganti sulle unghie corte.

faby-smalti-collezione-estate-2016-joy-still-life-following-your-beauty-11-copy.jpg

A NIGHT ON 101

Un blu zaffiro, pieno di perlescenze color azzuro. Alla luce del sole dà il meglio!

faby-smalti-collezione-estate-2016-joy-still-life-blu-following-your-beauty.jpg

Le boccette degli smalti sono davvero grandi, infatti contengono 15 ml di prodotto, sono tra le più grandi in commercio.

La durata sulle unghie è di 3/4 giorni, con una buona base sotto. Tenete conto che i tempi sono riferiti all’unghia senza top coat (quando testo gli smalti faccio sempre queste prove, per capire bene come si comportano).
Ho provato gli smalti anche senza base sotto e non ve lo consiglio. Prima di tutto perchè è sempre bene proteggere l’unghia dal colore e poi perchè i tempi di durata dello smalto si dimezzano.

faby-smalti-collezione-estate-2016-joy-still-life-following-your-beauty copy

La stesura dello smalto è ottimale, il pennellino è molto lungo e la sua dimesione in larghezza è perfetta per l’applicazione.

In definitiva, questi smalti mi piacciono. Da amante dei colori in generale non potrei che non apprezzare tutte le nuanche ma i miei preferiti sono #IRONY e HUG ME FABY!
Con i toni del blu ho sempre avuto qualche difficoltà. Mi piace vederli sulle mani delle altre persone, ma su di me non riesco. La situazione migliora se le unghie sono davvero corte, caso in cui dò libero sfogo utilizzando ogni tipo di colore, anche i più scuri.

info@laurentvaulont.com www.laurentvaulont.com

Spero che questa breve presentazione vi sia piaciuta e sono curiosa di sapere se anche voi avete usato qualche smalto della collezione JOY.

Sul mio nuovo account instagram dedicato al beauty, nei prossimi giorni troverete altre foto. Vi aspetto qui: @followingyourbeauty

S.

 

3 pensieri su “Gli smalti Faby e la collezione JOY 2016

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.