My Beauty Box ed il Wellness beauty program di Settembre

Buongiorno ragazze, oggi ci parlo di una preview riguardante la My Beauty Box con il suo programma Wellness Beauty di settembre.

Per chi non lo sapesse, la My Beauty Box è un servizio in abbonamento che vi fa arrivare a casa vostra un cofanetto pieno di prodotti di bellezza riguardanti un tema particolare (qui trovate la nostra review su quella di Dicembre). I prodotti che vengono inseriti saranno un mix tra full e mini size ed io lo trovo un metodo divertente e sfizioso per provare ogni mese dei prodottini nuovi.

Agosto_2016

Come vi ho anticipato, l’edizione di settembre (abbonamento sottoscrivibile fino al 13 agosto qui a 14 euro al mese) sarà tutta a tema wellness in collaborazione con Roberto Nava, fondatore del blog
dedicato al running Runlikeneverbefore (www.runlikeneverbefore.com) e coach del gruppo milanese di “Women in run”, che fornirà preziosi consigli di fitness per ripartire alla grande dopo le calure estive.
Ed adesso vi do’ in anteprima qualche anticipazione sul contenuto:

  • Kaloderma con il suo scrub corpo allo zucchero di canna, olio di Macadamia e lavanda. Perchè ricordiamoci che lo scrub èil nostro miglior alleato, sempre!
  • Bioderma. Per la prima volta presente in My Beauty Box. Il marchio leader per le acque micellari, sarà nella box con vari prodotti come gel doccia, shampoo o creme corpo.
  • Equilibra. Come pensare all’attività fisica senza pensare ad un gel riposa gambe e al deodorante? Ecco, ci pensa Equilibra.
  • Comfort Zone. Crema all’acido aiuluronico per dare una sferzata alla pelle del nostro viso appesantita e stressata dall’abbronzatura. HYDRAMEMORY tutta a base di estratti naturali, grazie al suo sitema a “doppia idratazione” è in grado di ripristinare elasticità e turgore della pelle.
  • Guna con Stamibeauty Bio, altra crema viso che penetra in profondità donando luminosità ed attenuando il rilassamento cutaneo e l’aspetto delle rughe.
  • Essence. Per un restyling completo, il makeup non può mancare. Quando ancora abbiamo il colorito sano dell’abbronzatura, trucchiamo gli occhi con toni luminosi e neutri. per quetso le due palette AllAbout Roses e All About Greys, saranno perfette.
  • Il pennello multitasking UBU ci aiuterà nei trucchi veloci mattuttini da fare in 5 minuti prima di andare a lavoro. La sua forma e le sue setole morbidissime sono ideali per sfumare ed applicare l’ombretto, ma possiamo usarlo anche per sfumare il correttore sulle occhiaie e l’illuminanete sull’arcata sopraccigliare.
  • Le Salviettine struccanti Alvita testate oftalmologicamente, in versione pocket per portarsele in borsetta o nella borsa da palestra.
  • I denti dove li mettiamo? Curaprox Black Is White, il dentifricio sbiancante che rimuove la patina colorata sui denti utilizzando carbone attivo, e lo spazzolino Curaprox Hawaii Edition.
  • per finire in leggerezza Vigorsol Easy, chewing gum senza zucchero dolcificato con l’estratto di Stevia.

Che dite? Vi ho incuriosito.

Chi di voi è già abbonata alla My Beauty Box?

S.

 

Annunci

5 pensieri su “My Beauty Box ed il Wellness beauty program di Settembre

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...