Occhi sani e belli con Iridina Spray

Estate od Inverno, il lavoro al computer non finisce mai. Io faccio turno doppio, dedicandomi il giorno alla mia principale attività e la sera alla cura dei blog ed a tutto ciò che li gira intorno. Molto spesso gli occhi accusano, me ne accorgo quando diventano secchi. Questo è il primo campanello dall’allarme, in un centro senso mi avvertono che ho superato il limite ed è l’ora di fare una pausa.

working-table-macbook-notebook-coffee

In genere basta riposarsi un po’ma quando la situazione peggiora serve un piccolo aiuto. Iridina ha ideato un tipo di collirio che va ad aiutarci proprio in questo. Esistono due versioni:

  • Occhi secchi e stanchi: con estratto di Shiso che va ad idratare anche il contorno occhi (spettacolo!). Ne devo comprare una fornitura annuale!
  • Occhi rossi ed irritati: con estratti di tè verde e nero

Non vi ho detto ancora la cosa più bella, entrambi i colliri si applicano semplicemente spruzzandoli sugli occhi chiusi ad una distanza di circa 10cm. Non so voi, ma io ho sempre odiato i colliri classici, mi sono sempre sentita un po’ impedira nel metterli, quindi grazie ed ancora grazie per l’erogatore spray!

I colliri Iridina Spray si comprano sia in farmacia che in parafarmacia.

Ricordate che vanno applicati ad occhi chiusi e se usate il trucco water prof non dovrete neanche avere il timore di dovervi ritoccare ombretti e mascara in ufficio.

S.

Buzzoole

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

