podovis-creme-piedi-featured.jpg

Piedi come quelli dei bambini, le creme che funzionano

Buongiorno bimbe!
Oggi si parla di pedicure e di due creme che ho scoperto questa estate e che mi stanno piacendo da matti. Siete pronte a riavere la pelle dei piedi come quando eravate bambine?

piedi-bimbo-macetes-de-mae

Le due creme in questione sono entrambe di Podovis, nello specifico:

  • Crema nutriente talloni screpolati “Plus”
  • Gel antifatica effetto ice

Sono due creme ottime per prendersi cura nel giusto modo dei nostri piedini, che spesso, diciamo la verità, vengono un po’ trascurati. La prima è quella che mi ha stupito di più. Sulla confezione era riportato “efficacie in due giorni”, ma io da brava scettica credevo fosse la solita frase acchiappa vendite, ed invece dopo due giorni ho gridato al miracolo.
Funziona, funziona davvero.

podovis-piedi-screpolati-crema-following-your-beauty

Ho applicato la crema mattina e sera per due giorni ed i talloni sono letteralmente rinati. Arrivavo da un periodo di scarpe chiuse e lunghe camminate e mea culpa, non avevo curato molto i miei piedi. La crema nutriente è stata una manna dal cielo. Già dopo la prima sera, mi sono svegliata con i talloni morbidissimi e senza traccia di screpolature

La Crema Nutriente contiene l’urea al 10% ed è utilizzabile anche dai soggetti con piede diabetico, quindi capirete che stiamo parlando di un prodotto molto valido.
Il tubetto è da 75ml ma ne basta pochissima per entrambi i piedi.

Se avete delle zone particolarmente secche o screpolate, potete applicarne una quantità maggiore e magari farvi una sorta di impacco con i calzini in cotone per tutta la notte.

Il Gel Antifatica è veramente effetto ice. La sensazione è quasi di freddo.
L’ho fatto provare anche a mia mamma che soffre di sensazione di pesantezza e smania alle gambe, sopratutto la notte. Ha avuto un sollievo immediato.

In effetti i principi attivi della crema uniti a questo effetto freddo e ad un leggero massaggio contribuiscono a migliorare la situazione. Inoltre la presenza dell’Aloe Vera al quarto posto nell’inci assicura un elevato effetto nutriente ed emoliente.

Il tubetto è da 150 ml e sia il gel Antifatica che la Crema Nutriente Talloni (come tutti i prodotti Podovis) sono aprovati dalla Società Italiana di podologia dello Sport.

Insomma se siete alla ricerca di un prodotto efficacie in breve tempo per i talloni e le  gambe stanche, questi due di Podovis sono i migliori finora provati.

Vi auguro una buona settimana.

S.

3 pensieri su “Piedi come quelli dei bambini, le creme che funzionano

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

