Idee per Halloween. makeup da gatto e cerbiatto

A quanto pare quest’anno, ad halloween dovremmo trasformarci tutte in gatti e cerbiatti. Forse per la moda dei filtri snapchat (che hanno contagiato anche qualche passerella della settimana della moda newyorkese), nasetti neri, lentiggini, ed orecchie finte andranno per la maggiore.

Ecco qui qualche idea che può esservi utile per ricreare con qualche ombretto, matita ed eyeliner il vostro look per la festa di fine mese. Alcuni più semplici, altri meno, ma l’importante è prendere spunto ed adattarlo alle proprie capacità e voglie!

halloween-hair-and-makeup-by-steph

hair and makeup by steph

halloween-eeriezone

eeriezone.com

I miei preferiti:

Che ve ne pare?

Quali sono i vostri preferiti?

S.

5 pensieri su “Idee per Halloween. makeup da gatto e cerbiatto

  1. tittamakeupassion ha detto:

    Ciao 🙂 mi sono appena iscritta al tuo blog! E’ davvero molto carino e ho visto che abbiamo tantissime passioni in comune 😀
    Se ti va ti aspetto sul mio blog :*

    Mi piace

  2. glittersilvia ha detto:

    Che bella proposta che hai realizzato per Halloween mi è piaciuta un sacco, ho scoperto per caso il tuo blog mi sono letta alcuni articoli, mi sono pure iscritta perchè mi piace il tuo modo di scrivere. Comunque anchio ho un blog se vuoi farci un salto:) mi farebbe piacere

    Mi piace

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

