Siero alla Vitamina C per il viso “insta natural”

Quando si inizia a parlare di sieri, vuol dire che ahimè,  l’età sta avanzando e le creme non sono più sufficienti per contrastare le rughette e garantire la luminosità della pelle. Io questo l’ho capito, qualche mese fa e mi sono decisa a comprare il mio primo siero alla Vitamina C nel brand Insta Natural made in USA.
Non so perchè ho preso proprio lui, sarà perchè ne avevo sentito già parlare dalle youtuber americane, sarà che son fissata con instagram e se vedo “insta” non capisco più nulla, comunque sia, questo siero mi ha accompaganta da Maggio a fine Settembre.

sieri-viso-vitamina-c-flacone-following-your-beauty-featured.jpg

Partiamo dalle sue generalità.

La boccetta è da 30 ml (come tutti i sieri viso) ed è dotato di contagoccie con pipetta che ne garantisce un uso controllato, il PAO è di 12 mesi, è cruelty free e come anticipato è made in USA. Pagato su Amazon sulle 28 euro.
Ha una concentrazione di Vitamina C al 20% ed in più contiene acido ialuronico, olio di argan, estratto di pompelmo rosa, estratto di foglie di tè verde e tantissime altre cose (l’INCI è pieno di cose buone).
La consistenza è liquida dal colore lattiginoso-giallo.

sieri-viso-vitamina-c-inci-following-your-beauty.jpg

inci

 

Cosa ne penso.

Il profumo è buonissimo, un mix tra gli agrumi ed il dolce che risulta piacevole da stendere sul viso sia la mattina che prima di andare a letto.

sieri-viso-vitamina-c-following-your-beauty-featured

Io ne applicavo 4 goccie su viso e collo, a pelle completamente detersa e struccata ed era una vera coccola. Il siero veniva assorbito in pochi secondi senza lasciare sensazioni strane sulla pelle.

Che dire.
Mi è piaciuto molto e sicuramente la mia pelle apprezzava perchè l’aspetto era di pelle “viva” e luminosa e vi assicuro che a Londra mantenere una pelle luminosa non è affatto facile (non vi ho detto che da Maggio a metà Agosto sono stata a Londra!).
Sulle macchie non ho trovato miglioramenti e sulle rughette non saprei, ma sull’aspetto generale del viso vi posso dire che sono molto soddisfatta.

Adesso ne ho iniziato un’altro, di un brand diverso ma sicuramente questo di Insta Natural lo riacquisterò in futuro.

In questi mesi ne hanno cambiato il packaging, adesso lo trovate così:

vitamin_c_serum_3d_front_1024x1024

Voi avete mai provato questa marca di skincare? E qual è il vostro siero viso preferito?

S.

2 pensieri su “Siero alla Vitamina C per il viso “insta natural”

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

