yes-to-papermask-maschere-tessuto.jpg

Yes To. Le nuove maschere viso in tessuto

Sapete che sono sempre alla ricerca di news in fatto di beauty e questa volta si parla di un brand che negli ultimi tempi non ho sentito più nominare: “Yes To“.

Fino a qualche anno fa, ne sentivo parlare spesso ma da qualche tempo sembra sia caduto nel dimenticatoio. A Londra ho continuato a vederlo in ventita, ma da Sephora (dove prima lo acquistavo) non v’è più traccia.

Comunque vi voglio aggiornare, e vi dico che hanno appena sfornato le nuove maschere in tessuto, che a quanto pare,  se non hai una maschera in tessuto nell’armadietto del bagno “non sei nessuno”. Tutti devono avere almeno due/ tre tipi di queste maschere.

yes-to-papermask-maschere-tessuto.jpg

instagram: yes to

Ovviamente sto scherzando, ma credo vi siate accorte tutte del boom che c’è stato per questa tipologia di prodotto.

Ma veniamo a noi, le maschere YES TO:

Yes To Cucumber, rinfrescante e lenitiva

yes-to-cucumber-maschera-tessuto

Yes To Coconut, idratante

pdp_hydrating-papermask_75px-1-480x696

Yes To Tomato, contro l’acne

pdp_acne-papermask_75px-480x696

Yes To Tomato, detox

pdp_charcoal_detoxmask_shortimage-1-1-480x696

Yes to Grapefruit, per attenuare i pori

pdp_grapefruit_paperkmask_shortimage_5px-2

In più, altre tre maschere, in versione classica ma sempre monodose:

Vi piacciono?
Avete notizie di Yes To in Italia?

S.

6 pensieri su “Yes To. Le nuove maschere viso in tessuto

  1. Francesca ha detto:

    Stessa cosa che mi chiedevo io, millenni fa acquistai un burrocacao (forse alla carota) ed uno shampoo al pomodoro di questo marchio che nella mia piccola e fiduciosa mente pensavo (forse speravo) avrebbe spopolato.
    E invece poi….il nulla!
    Oramai le maschere viso, in tessuto e non, si sono imposte di brutto praticamente ogni marchio le produce e stanno ritornando in auge dopo un periodo in cui erano rimaste un pò nel fondo del cassetto.
    Speriamo abbiano un buon inci e si possano trovare anche qui!

    Liked by 1 persona

    • Simona FollYourPassion ha detto:

      Io la trovavo da Sephora e mi ricordo che durante i saldi facevano delle ottime promozioni.
      Poi il nulla. Ho provato a vedere anche su amazon ma c’è pochissima roba ed alcune cose a prezzi assurdi.
      Mi stupisce che sia sparita, perchè all’estero va parecchio poi la qualità è molto buona.

      A quanto ho letto queste maschere non dovrebbero avere schifezze dentro, ma non ho trovato foto dell’inci. Comunque ricordo le composizioni delle creme che compravo ed erano tutte ottime.
      ^_^

      Liked by 1 persona

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

