Regaliamoci 15 minuti di Relax

Sveglia puntata alle 7:30, che suona con una di quelle musichette dell’iphone tanto rilassanti che l’unica cosa che vorrei fare, è girarmi dall’altra parte e continuare a dormire avvolta nel mio piumone.

Così inizio la mia giornata, un check veloce dei social da cellulare per poi proseguire con una colazione golosa, doccia, una sistemata e dal quel momento sono operativa.
Tra lavori da terminare ed impegni vari, arrivo a dopo cena in condizioni non proprio rosee ma nonostate questo non riesco mai a rilassarmi sul divano e godermi la serata, quindi spesso per conciliare il tragitto verso il letto mi preparo quella che fin da piccola è stata la mia coperta di Linus, la Camomilla e non so voi ma io se penso alla camomilla, penso subito alla Filtrofiore Bonomelli, con canzocina del jingle pubblicitario annessa.

bonomelli-camomilla-relax-per-noi.jpgCon la mia tazza bollente tra le mani, calzettoni di lana ai piedi, copertina a portata di mano, una musica soft in sottofondo o quelle che ricreano i rumori della natura, scorro tra le foto di Instagram, prendo ispirazione per i post sul blog, leggo le ultime mail ed ovviamente faccio la mia videochiamata quotidiana con il mio pezzo di cuore dall’altra parte dell’Europa e così, piano piano, faccio scendere la testa sul cuscino fino a crollare.

È un po’ come staccare la spina e dire “ok, per oggi può bastare”.
BuzzooleLa camomilla Bonomelli contiene, nei filtri in carta non trattata, tutte le singole parti del fiore per trarne ogni beneficio, ed il suo profumo, invade tutta la camera aiutando l’effetto relax.

Non è certo una novità che la camomilla abbia propietà rilassanti e benefiche per il nostro organismo, ma forse ce ne dimentichiamo troppo spesso.
Siamo sempre di corsa, ci stressiamo per un non nulla, dovremmo imparare a prenderci 15 minuti per noi stesse, a staccare da tutto per ritrovare un equilibrio. Non è sempre facile, ormai i nostri ritmi sono accelerati, ma vi assicuro che una musica rilassante, l’odore di una tisana o di una camomilla ed il sorseggiarla lentamente può davvero aiutare a chiudere con tutti gli impegni che abbiamo, i pensieri che ci girano in testa e quelle cose che troppo spesso ci fanno innervosire.

Non so se sapete che oltre alla Camomilla, Bonomelli offre tantissime altre varianti di infuso, da quelle Relax, fino a quelle energizzanti, tutte contenute nel filtro di carta ed in ognuna potete riconoscere i pezzetti di fiori ed erbe. Vi invito a dare un’occhiata e soprattutto vi invito a prendere un tot di tempo al giorno solo per voi ed in un certo senso riconciliarvi con la natura. Vi assicuro che funziona.

Buzzoole

S.

Annunci

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...