tonymoly-super-peeling-liquid-recensione-esfoliante-piedi-following-your-beauty-head

TonyMoly – Super Peeling Liquid, trattamento esfoliante piedi. Funziona!

Buongiorno, dopo un bel po’ che non ci sentivamo qui, rieccomi per parlarvi di uno dei prodotti dell’anno, il trattamento piedi esfoliante, più discusso del web: il “Super Peeling Liquid” di TONYMOLY. Si quello che promette il “cambio pelle” tipo rettile.

Detta così non è proprio invitante, ma vi assicuro che ne vale la pena.
Ma andiamo con ordine e vi racconto tutto.

tonymoly-super-peeling-liquid-recensione-esfoliante-piedi-following-your-beauty

Cos’è il Super Pelling Liquid?

È un trattamento per i piedi da fare a casa (comodamente sdraiate su divano/letto), che va ad agire sullo strato più superficiale della pelle dei piedi, scatenando un processo di esfoliazione che si attua a qualche giorno dal trattamento.

Come si usa?

Nella confezione del Super Peeling Liquid, sono contenuti: un paio di calzari in tessuto plastico, il liquido da versare all’interno dei calzini ed una crema idratante, il tutto monouso. L’utilizzo è semplicissimo. Basta inossare questi calzini (piedi lavati e asciutti), versarci dentro il liquido e chiudere tutto con gli adesivi già inseriti dei calzini. A questo punto dovete rilassarvi e dimenticare tutto per un’ora.
Le istruzioni dicono di aspettare finchè il liquido non viene assorbito, ma io dopo un’ora ho tolto tutto anche se era rimasto qualcosa dentro. Poi basta lavarsi i piedi e aspettare.
La crema idratante io non l’ho usata subito ma nei giorni seguenti.

Dopo quanto inizia l’esfoliazione?

Questo credo sia una cosa motlo soggettiva, ho letto di persone che dopo due giorni iniziavano a spellare e altre dopo una settimana. Io ho inizato a vedere i primi segni dopo 5 giorni, ma niente di chè. La svolta è arrivata dopo una settimana, dopo aver tenuto le scarpe ciuse per tutto il giorno. Tornata a casa ho visto i piedi spellare nella parte sotto. Da lì, il processo è andato avanti per 3 giorni.

Cosa succede?

In pratica è come quando vi scottate al mare e iniziate a spellare copiosamente. Questo accade in tutte le parti del piede, dalla punta delle dita fino al tallone. Quindi, in 3 giorni riuscite ad ottenere piedi come nuovi, riuscendo ad eliminare anche quel bruttissimo effetto di screpolatura sul tallone. Ovviamente una volta finito il processo, per far durare l’effetto di pelle idratata e “nuova”, bisogna applicare creme idratanti specifiche per i piedi e non sarebbe male fare qualche scrub (aspettando magari una settimana).

Ecco questo è più o meno un riassunto sul prodotto.
Per me è super approvato e credo che tra qualche mese lo ripeterò.

Un consiglio: non fatelo a ridosso di qualche occasione importante in cui sapete di dover indossare sandali aperti, perchè il piede per 3/4 giorni non è molto presentabile!

Il Super Peeling si trova da Sephora e su Amazon, intorno alle 12 euro.

Chi di voi lo ha provato? Vi è piaciuto?

S.

Annunci

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...