[review] Gel detergente Biostimolante al latte di Tuscany farm

Come inizia la mia routine mattutina in fatto di skincare? Bhè sicuramente con un detergente viso delicato e da qualche mese sto usando (alternato ad un altro) il Gel Detergente Biostimolante di Tuscany Farm.

Sicuramente se ci seguite, ci avrete già visto parlare di questo brand tutto made in Tuscany e delle qualità dei suoi prodotti. Questo detergente fa parte della linea Bianco Latte e contiene al suo interno latte bio, lattobionico ed estratto di uva rossa.

tuscany-farm-recensione-detergente-biostimolante

Il gel risulta delicatissimo sulla pelle, ha una profumazione leggera, molto piacevole e lascia il viso tonico e perfettamente deterso. La sua consistenza, come dice il nome, è “gellosa” dal colore trasparente che una volta massaggiata sul viso umido (potete farlo con le mani o anche con le varie spazzoline per il viso) va rimossa con acqua tiepida.

Mi piace molto la detersione mattutina con un prodotto del genere, perchè non aggredisce la pelle ma al tempo stesso mi offre una detersione completa. Per la mattina io cerco un prodotto che mi permetta di rimuovere eventuali residui di crema messi la sera prima, mi dia una “svegliata” alla pelle e abbia un profumo gradevole per una prima coccola mattutina. Il Gel Biostimolante centra in pieno questi requisiti.

La boccetta ha una praticissima pompetta erogatrice e contiene 150 ml di prodotto (che vi durano una vita), non è testato sugli animali e tutti gli ingredienti provengono da agricoltura biologica controllata.

Tengo a precisare che non è uno struccante e non va usato sugli occhi.
Spesso mi dite che la mattina non usate alcun prodotto di detersione perchè non avete “nulla da togliere” ma non è così. Durante la notte la pelle si rigenera ed è bene detergerla da eventuali impurità prima di applicare creme e makeup. Ovviamente serve un detergente molto molto delicato, non schiumogeno e questo di Tuscany farm è uno dei prodotti che consiglio sempre.

Avete mai provato qualcosa di Tuscany Farm?
Sapete che potete trovare i loro prodotti nelle ipercoop?

Buona detersione.

S.

Annunci

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...