cuore-gesso-following-your-beauty-featured

Cuori di gesso? Solo quelli profumati Acqua dell’Elba.

10 Febbraio, al di là di quello che possiamo pensare e dire sul sitema consumista, tra 4 giorni sarà San Valentino. Sì, la festa degli innamorati, inventata solo per vendere i baci Perugina, orsacchiotti di peluche e rose rosse, ma siamo proprio sicuri?

Sappiamo tutti che San Valentino dovrebbe essere ogni giorno e bla bla bla, ma quante volte pensiamo a fare un regalo, a lasciare un biglietto, una scritta sullo specchio del bagno, un post-it sull’anta dell’armadio, un foglietto nella tasca del cappotto?
Quindi, perchè non approfittare di questa giornata per fare una cosa carina per la persona che abbiamo accanto?

acqua-elba-cofanetto-san-valentino-cuore-gesso-profumato.jpg

Anche voi, so che tra di voi ci sono le anime più ciniche a cui non interessano queste cose mielose, ma almeno per una volta sciogliamo questi cuori di gesso e regaliamo o regaliamoci un vero Cuore di Gesso ma profumato.

No, non sono pazza. Acqua dell’Elba per l’occasione ha realizzato dei cofanetti, sia in versione donna che uomo, dove insieme alla fragranza trovate il cuore di gesso profumato da usare come profumatore in una stanza, dentro la cabina armadio, in un cassetto.

Anche per voi, che ancora non avete deciso cosa comprare, vi invito a fare un giretto sul loro sito e curiosare tra le tante profumazioni disponibili.

Insomma, buon San Valentino a tutte e…

Regalate CUORI DI GESSO.

S.

Un pensiero su “Cuori di gesso? Solo quelli profumati Acqua dell’Elba.

Dimmi che ne pensi! Share and Enjoy.